Fabrizio Corona a Chiara Ferragni: "Hai sempre tradito Fedez"

Fabrizio Corona replica a Chiara Ferragni: “Hai sempre tradito Fedez, racconti stron**te da anni”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona replica a Chiara Ferragni: “Hai sempre tradito Fedez, racconti stron**te da anni”

| 30/01/2025
Fabrizio Corona replica a Chiara Ferragni: “Hai sempre tradito Fedez, racconti stron**te da anni”

7' DI LETTURA

Nel lungo sfogo in cui ha svelato la sua verità sulla fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni ha tirato in causa senza mai nominarlo anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è l’artefice del nuovo polverone che sta travolgendo l’ormai ex coppia più glamour di Instagram. L’ex fotografo dei vip ha sostanzialmente rivelato delle confidenze che gli avrebbe fatto il rapper a cui si sarebbe avvicinato dopo aver saputo della sua malattia. Ma Chiara Ferragni la pensa diversamente. “Decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dall’amante è stato un colpo davvero basso”, ha detto nel suo lungo sfogo.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Amazon dovrebbe rimborsare tutti gli abbonati che hanno pagato per vedere la favola dei Ferragnez”

La risposta di Fabrizio Corona non è tardata ad arrivare. Quello pubblicato mercoledì 29 gennaio tra le sue Instagram Stories è un attacco violentissimo nei confronti dell’ex moglie di Fedez. “Ma guarda che strano – ha esordito – il mio speciale di FALSISSIMO, andato in onda lunedì alle 21.00, che finalmente ha svelato la verità dopo anni di stron*ate raccontate sui social e su piattaforme importanti come Amazon – che dovrebbe rimborsare tutti gli abbonati che hanno pagato per vedere la favola dei Ferragnez – non ha minimamente scalfito Chiara Ferragni che seppure raggiunta nella mattinata di ieri da Striscia la Notizia non ha lasciato alcuna dichiarazione, se non un semplicissimo ‘CHIEDETE A LUI’. Per la prima volta poteva essere vera e sfogarsi”.

Chiara Ferragni e Valerio Staffelli (Foto da video)

Fabrizio Corona: “Perchè Chiara Ferragni non ha parlato ai microfoni di Striscia?”

Fabrizio Corona ha poi espresso parole poco lusinghiere nei confronti di Fabio Fazio a cui Chiara Ferragni aveva rilasciato la sua unica intervista tv dopo lo scandalo del pandoro. “Stiamo parlando della stessa persona che, un anno dopo l’inchiesta sul ‘Pandoro Gate’, ha rilasciato le sue uniche dichiarazioni nel peggior programma televisivo d’Italia condotto dal peggior giornalista italiano – ha detto – Nessuna domanda scomoda, nessun chiarimento, nessuna risposta, mai una verità REALE, lasciando i suoi quasi 30 milioni di follower senza risposte, senza rispetto. Finalmente, oggi alle 19, Chiara Ferragni ha parlato per la prima volta, e come riportano tutti i giornali italiani, lo ha fatto per rispondere al video scioccante trasmesso lunedì da me su FALSISSIMO. Ma perché non lo ha fatto ieri?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabio Fazio e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Sposta l’attenzione mediatica dal processo a una storia d’amore ormai conclusa da anni”

“Guarda caso, proprio oggi su tutti i TG delle 13.00 rimbalza una notizia clamorosa: nonostante l’inspiegabile e inaspettato passo indietro del Codacons, che solo un mese fa aveva trovato un accordo con la Ferragni per risarcire i consumatori e ritirare la costituzione di parte civile, Chiara è stata lo stesso clamorosamente rinviata a giudizio – ha evidenziato Fabrizio Corona – Per la prima volta nella sua vita dovrà affrontare un lungo e gravoso procedimento penale, circondata da giornalisti pronti ad accusarla di fatti gravissimi, trasformando ogni singola udienza in una sorta di podcast true crime”. “E cosa fa Chiara Ferragni? Chiede aiuto alle donne di tutto il mondo – ha sentenziato l’ex re dei paparazzi – Sposta l’attenzione mediatica dal processo a una storia d’amore ormai conclusa da anni (…) dipingendosi come la vittima perfetta: dolce, fedele, moglie modello che si fa carico delle responsabilità della famiglia sulle sue fragili spalle, mentre Federico è dipinto come l’uomo cattivo, crudele, traditore, fallito, irriconoscente e vigliacco. Lo stereotipo dell’uomo. Vuole passare dalla cronaca nera al romanzo rosa. Vuole trasformarsi da carnefice a vittima, indossando ancora quella famosa tuta grigia che già una volta l’ha resa un FALSISSIMO simbolo mediatico. Ma il gioco è chiaro…Chiara…”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Fabrizio Corona: “Chiara Ferragni ha tradito Fedez con Achille Lauro”

“Sei stata zitta in tutti questi anni non perché volevi voltare pagina e per non rimuginare sul dolore, non perché hai due figli che sentiranno tutto – ha continuato – È un anno che l’unica cosa che chiedi a Federico è poter mostrare i figli (…) Il tuo ex marito non ha deciso a tavolino col suo amico. Ti dimentichi, cara Chiara chi sono e cosa faccio. Mi chiamo Fabrizio Corona. E Federico si è lasciato andare. Ma io gli ho voluto bene e gli voglio bene. Io ho fatto una scelta nella vita, di fare questo mestiere e nessuno me lo può impedire. Come nessuno mi impedirà di mandare la terza parte di questa storia”.

A quel punto, Fabrizio Corona ha riesumato un vecchio gossip secondo cui Chiara Ferragni avrebbe tradito Fedez con Achille Lauro e ha promesso nuove scottanti rivelazioni sul conto dell’imprenditrice digitale: “Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante stron*ate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l’amore che però hai vissuto tradendolo costantemente. Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei sco**to? Il vero amore di Chiara Ferragni. Prossimamente…”.

Achille Lauro, Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “Chiara, se mi avessi dato ragione subito su Pandoro e Fedez…”

Sulla vicenda si è espressa anche Selvaggia Lucarelli. Inizialmente la scrittrice ha usano l’ironia per commentare l’accaduto. “Chiara, se mi avessi dato ragione subito su Pandoro e Fedez, a quest’ora saresti in vacanza sulla neve in pelliccia a sbocciare con un miliaradario. Ah già, ci stai lo stesso. Vabbè. Comunque diciamo che ti saresti risparmiata un po’ di rotture di c*zzo, ecco”, ha scritto tra le Instagram Stories. Poi si è fatta seria e ha spiegato di non essersi occupata nei giorni scorsi della “vicenda Falena” (il soprannome che ha dato a Fedez, ndr) perché impegnata nell’uscita di un podcast su un femminicidio. Ma non solo. “Non ho detto nulla perché l’ilarità e la leggerezza con cui buona parte del web e molte testate hanno accolto quello squallore, meritano una riflessione molto più che due notizie becere di gossip – ha affermato – Insomma, ciò che penso di questa vicenda forse non è esattamente quello che vorreste sentirvi dire”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Duetto Fedez-Masini, la lettera di protesta della consigliera: “E’ violenza di genere”

Il triste epilogo della “non favola” dei Ferragnez potrebbe anche “approdare” anche a Sanremo dove tra una decina di giorni debutterà il 75esimo Festival della canzone italiana che vede Fedez tra i protagonisti con un brano che parla di depressione e salute mentale. Nella serata delle cover, il rapper duetterà con Marco Masini sulle note di “Bella stron*a” e, stando alle anticipazioni, il testo potrebbe essere riadattato. Le cronache rosa dicono che, contrariamente alle voci circolate nei giorni scorsi, l’intento di Fedez non sarebbe quello di “colpire” la sua ex moglie bensì la presunta amante che non ricambierebbe i suoi sentimenti. Nelle scorse ore, la consigliera di parità della Provincia di Rimini Adriana Ventura ha inviato una lettera di protesta al Cda della Rai in cui si scaglia contro il testo della canzone di Marco Masini: “La violenza di genere in scena al festival nella serata delle cover”.

Marco Masini e Fedez (Foto Instagram)

“Invito uomini e donne a spegnere la televisione durante la canzone di Masini”

“La misoginia violenta e il linguaggio volgare, nella kermesse italiana nazional-popolare per eccellenza non ci consentono più di soprassedere, in quanto si prende atto che l’odio per noi donne viene considerato ancora una volta un problema minore – scrive la consigliera – Non ci si può voltare dall’altra parte e tacere, dobbiamo piuttosto alzare la voce anche in nome di tutte quelle donne vittime dell’odio di uomini che dicevano di amarle. Non è consentito in nome di una mistificazione dell’arte; non è arte l’inno all’odio, avallato con violenza, insulti e disprezzo”. “Il Cda Rai è chiamato a prendere atto di tanta incoerenza e del cortocircuito culturale, i cui effetti diseducativi si riverberano anche sui giovani che seguiranno la manifestazione canora – conclude – Per contro, se dovesse essere confermata la linea programmata, l’invito a ogni uomo e a ogni donna è quello di spegnere la televisione durante la canzone di Masini”.

Pubblicato il 30/01/2025 11:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965