02 Settembre 2024, 12:07
3' DI LETTURA
Dopo la pausa estiva riparte “Gurulandia”, il podcast di Marco Cappelli che ormai non riesce più a fare meno delle rivelazioni e delle “profezie” di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi non si avvale solo del suo sito “Dillinger News” per sganciare le sue “bombe” di gossip ma anche del format lanciato da Cappelli e visibile su Youtube. Nella prima puntata del nuovo ciclo, l’ex fotografo dei vip ha toccato gli argomenti più caldi di quest’estate, dalla separazione a dir poco inaspettata tra Alvaro Morata e Alice Campello ai problemi di salute accusati da Gianmarco Tamberi alle Olimpiadi di Parigi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sollecitato dal conduttore, Fabrizio Corona ha dato la sua opinione sulla docuserie Netflix “Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio” incentrato sulla storia di Yara Gambirasio, la 13enne uscita di casa il 26 novembre 2010 per andare in palestra e trovata morta il 26 febbraio 2011. Per il suo omicidio è stato condannato all’ergastolo Massimo Bossetti, un operaio di Mapello che si è sempre professato innocente.
“Il protagonista è lui ma nessuno ha analizzato la sua famiglia – ha commentato Fabrizio Corona – Una famiglia con tre figli che ha problematiche come tutte le famiglie ma in cui si amano. Di colpo tuo padre, tuo marito, viene arrestato per aver ucciso una ragazzina di 13 anni nel caso più mediatico d’Italia. La serie è su Bossetti, ma i suoi tre figli? Come hanno vissuto? Come sono cresciuti in questi anni? E come hanno fatto ad andare a scuola essendo i figli del mostro? La serie non lo racconta. Li hanno preservati ma la gente vuole sapere questo, vuole sapere che fine hanno fatto, come hanno vissuto la tragedia”.
L’ex re dei paparazzi ha lanciato uno scoop sull’unico figlio maschio di Massimo Bossetti. Su di lui, a suo dire, aveva messo gli occhi Alfonso Signorini per la prossima edizione del “Grande Fratello” al via lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5. “Il figlio di Massimo Bossetti è stato tartassato per sei mesi da Mediaset per partecipare al Grande Fratello e gli hanno offerto una cifra esorbitante. Lui ha rifiutato – ha svelato Fabrizio Corona a “Gurulandia” – Chapeau! È un grandissimo segno di valore. Avrebbe fatto scalpore per il suo cognome”.
LEGGI ANCHE: Il caso di Yara arriva su Netflix, Massimo Bossetti parla e si dichiara innocente
Durante la sua ospitata nel podcast di Marco Cappelli, Fabrizio Corona ha rinnovato la sua “profezia” sul matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius. Lo scorso maggio, a poche settimane dal sì della conduttrice siciliana e del portiere tedesca pronunciato il 22 giugno a Vulcano, l’ex re dei paparazzi aveva svelenato sulla coppia. “La Leotta che conosco da quando è ragazzina, che ha un bambino piccolo e che a giugno si sposa in Sicilia, non arriva al 2026 – aveva sentenziato – Si lascia prima. Tra un mese si sposano, grandissimo matrimonio, massimo entro dicembre 2026, quindi a cavallo tra 2026 e 2027, si lasciano. Sono pronto a scommettere qualsiasi cifra con qualsiasi persona. Io ho un dono, so leggere il futuro. Questa è la bomba di oggi: la Leotta e il fidanzato che si sposano a giugno non arrivano al 2026. Mi dispiace ma io non lo dico con cattiveria o augurando il male. Dico delle cose che penso e che vedo”. Un concetto ribadito anche nelle scorse ore mentre i due neo sposi faranno i dovuti scongiuri. “Si lasceranno entro giugno 2025”, profetizza colui che ritiene di saper leggere il futuro.
Pubblicato il
02 Settembre 2024, 12:07