05 Novembre 2023, 12:06
3' DI LETTURA
Fabrizio Corona interviene per smentire il rumor secondo cui Belen Rodriguez potrebbe essere in attesa del suo terzo figlio. La voce è stata messa in circolazione dal gossipparo Alessandro Rosica che, pur invitando i lettori a prendere l’indiscrezione con le pinze, aveva citato come fonti “più di tre vipponi molto forti”. A mettere a tacere il tam tam di voci ci ha pensato Fabrizio Corona che in passato è stato sentimentalmente legato alla showgirl argentina. I due oggi sono molto amici.
“Troppo facile lanciare una notizia o finti scoop basandosi sui trascorsi storici di Belen Rodriguez – si legge sulla pagina Instagram di “Dillinger News”, sito d’informazione che fa capo all’ex re dei paparazzi – Sicuramente per chi conosce Belen, come noi, è un momento molto particolare. Dopo l’ultima separazione da Stefano De Martino e i vari problemi di salute personale (che non vogliamo commentare), sono arrivate anche le batoste lavorative. Sia la decisione della showgirl di abbandonare il programma di Canale 5 ‘Tu si que vales’, sia la scelta (non sua) di andare fuori dalle ‘Iene’ sono state per l’argentina un duro colpo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mettici anche la crisi di mezza età e i due figli fatti con due persone che non ama più, (considerando l’importanza che Belen ha per la famiglia unita come la sua e piena di valori), tutto a fomentare una crisi esistenziale dopo una carriera che stava andando avanti per il verso giusto – si legge ancora – L’abbiamo vista sparire dai radar per un mese e la verità è che Belen sia andata a farsi curare e a disintossicarsi dai mali della vita. In questo momento le è stato vicino un ragazzo per bene Elio Lorenzoni, un uomo di buona famiglia e lui stesso buono. Una figura non in cerca di fama e il primo che Belen non tagga su nessuna foto. Anche se l’ostentazione continua dell’amore e la pubblicazione continua di foto abbracciati con promesse di un amore unico e incredibile sembra un po’ eccessive”.
“I weekend Belen li passa tutti in montagna, in posti lontano dal mondo, a contatto con la natura e la famiglia – racconta “Dillinger News” – Sembra di rivedere Brad Pitt nel film del 1994 ‘Vento di passioni’ dove l’attore combatteva con l’orso dentro di sé. Seguendo la storia di Belen sarebbe facile pensare che una gravidanza per lei (come da manuale) possa significare ricominciare da capo. Ma non è così. Se conosciamo bene Belen e le cure le hanno fatto bene, in questo momento vuole raggiungere una stabilità tutta sua e non di certo con un altro figlio. Dalle foto sembra aver ritrovato un po’ di serenità ma è ancora presto per parlare di avere un figlio con un terzo padre. La storia di Belen non è finita qui, anzi c’è molto ancora da raccontare. Fidatevi di Dillinger che la conosce bene!”.
Pubblicato il
05 Novembre 2023, 12:06