Ieri “Dagospia” ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Belen Rodriguez avrebbe deciso di lasciare “Tu sì que vales”, il talent prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che conduce dal 2014, e non sarebbe stata riconfermata a “Le Iene”. Di conseguenza, almeno al momento, sarebbe fuori da Mediaset. A confermare la notizia è Fabrizio Corona, ex fidanzato e oggi amico della showgirl argentina. Via Telegram, l’ex re dei paparazzi si scaglia contro chi ha speculato sulla notizia asserendo che Belen Rodriguez sia stata cacciata dall’azienda.
“Preparatevi a non chiamarmi più ‘ex re dei paparazzi’ perché sto tornando”
“L’informazione nazionale fa schifo e non parlo soltanto dei sitarelli come quello che ha pubblicato la notizia su Belen che fanno schifo, dicono cavolate, bugie e lo fanno per vecchi rancori o antipatie classiche – tuona – Parlo dell’informazione a 360 gradi. Si pubblicano notizie false, non verificate, soltanto per fare click sul link e aumentare i numeri. Su questa pagina Telegram funziona diversamente, vi diamo scoop, vi diamo commenti e tutto è reale. Preparatevi a non chiamarmi più ‘ex re dei paparazzi’ perché sto tornando”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“E’ stata Belen a decidere di non fare più ‘Tu sì que vales’ per scelte sue”
“Belen non è stata cacciata da ‘Tu sì que vales’ – tiene a precisare Fabrizio Corona – Chiedete agli organi di informazione. Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più il programma per scelte sue. Non è stata cacciata da Pier Silvio o per idee di Mediaset ma purtroppo a ‘Le Iene’ è stata imposta un’altra persona”. Secondo “Dagospia”, in pole position per condurre il programma di Italia 1 ci sarebbe Veronica Gentili. “La giornalista è stata avvistata al ristorante di Mediaset a Cologno Monzese a pranzo con Davide Parenti”, si legge.