Fabrizio Corona: "Belen non è stata cacciata da Mediaset"

Fabrizio Corona: “Belen non è stata cacciata da Mediaset, a ‘Le Iene’ imposta un’altra persona”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona: “Belen non è stata cacciata da Mediaset, a ‘Le Iene’ imposta un’altra persona”

| 20/06/2023
Fabrizio Corona: “Belen non è stata cacciata da Mediaset, a ‘Le Iene’ imposta un’altra persona”

2' DI LETTURA

Ieri “Dagospia” ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Belen Rodriguez avrebbe deciso di lasciare “Tu sì que vales”, il talent prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che conduce dal 2014, e non sarebbe stata riconfermata a “Le Iene”. Di conseguenza, almeno al momento, sarebbe fuori da Mediaset. A confermare la notizia è Fabrizio Corona, ex fidanzato e oggi amico della showgirl argentina. Via Telegram, l’ex re dei paparazzi si scaglia contro chi ha speculato sulla notizia asserendo che Belen Rodriguez sia stata cacciata dall’azienda.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Preparatevi a non chiamarmi più ‘ex re dei paparazzi’ perché sto tornando”

“L’informazione nazionale fa schifo e non parlo soltanto dei sitarelli come quello che ha pubblicato la notizia su Belen che fanno schifo, dicono cavolate, bugie e lo fanno per vecchi rancori o antipatie classiche – tuona – Parlo dell’informazione a 360 gradi. Si pubblicano notizie false, non verificate, soltanto per fare click sul link e aumentare i numeri. Su questa pagina Telegram funziona diversamente, vi diamo scoop, vi diamo commenti e tutto è reale. Preparatevi a non chiamarmi più ‘ex re dei paparazzi’ perché sto tornando”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

https://www.tiktok.com/@fabriziocorona717/video/7246405261638831387

“E’ stata Belen a decidere di non fare più ‘Tu sì que vales’ per scelte sue”

“Belen non è stata cacciata da ‘Tu sì que vales’ – tiene a precisare Fabrizio Corona – Chiedete agli organi di informazione. Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più il programma per scelte sue. Non è stata cacciata da Pier Silvio o per idee di Mediaset ma purtroppo a ‘Le Iene’ è stata imposta un’altra persona”. Secondo “Dagospia”, in pole position per condurre il programma di Italia 1 ci sarebbe Veronica Gentili. “La giornalista è stata avvistata al ristorante di Mediaset a Cologno Monzese a pranzo con Davide Parenti”, si legge.

Pubblicato il 20/06/2023 18:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965