Fabrizio Corona: "Belen è contenta che diventerò padre"

Fabrizio Corona diventerà padre a 50 anni: “Ecco cosa ne pensa Belen”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona diventerà padre a 50 anni: “Ecco cosa ne pensa Belen”

| 18/07/2024
Fabrizio Corona diventerà padre a 50 anni: “Ecco cosa ne pensa Belen”

2' DI LETTURA

Cosa pensa Belen Rodriguez della prossima paternità di Fabrizio Corona? A svelarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” è l’ex re dei paparazzi che in passato è stato sentimentalmente legato alla showgirl argentina. Oggi l’ex fotografo dei vip ha 50 anni e sta con la modella 24enne Sara Barbieri. Dopo tre anni di convivenza la coppia stava pensando alle nozze ma l’arrivo del bebè ha rimandato i programmi. Dalle pagine del settimanale “Chi” arriva la confidenza di Fabrizio Corona sulla gravidanza della fidanzata: “Sara è al quarto mese, dovrebbe nascere il 25 dicembre. Volevamo una bimba, invece arriva un altro maschietto”. Il bebè andrà a fare compagnia a Carlos Maria nato 21 anni fa dal matrimonio dell’ex re dei paparazzi con la modella croata Nina Moric.  “Avevo 29 anni e bruciavo – ricorda – Ora me lo godrò di più”. Carlos, si scopre, “è felice come non mai, ha un bellissimo rapporto con Sara. Ho pensato anche a lui, desiderando questo figlio. Non sarà da solo”.

Fabrizio Corona (Foto da video)

La rivelazione di Fabrizio Corona: “Belen mi vuole bene”

Anche Belen Rodriguez è felice per la prossima paternità di Fabrizio Corona. “Sarà contenta per me, mi vuole bene”, sentenzia. L’ex re dei paparazzi è tornato in libertà dopo aver scontato la sua pena, ha riavuto il passaporto che gli consente di andare all’estero ma soprattutto è un uomo nuovo. “Sono la versione migliore di me, sono calmo”, confessa. Al secondogenito “cercherò di raccontargli la vita, di raccontargli che il nostro è un mondo difficile, ma cercherò di lasciarlo libero nelle sue scelte. Non lo metterò in vetrina come ho fatto in passato con i miei affetti. Ma già con Sara non facciamo vita pubblica”. Al secondo figlio non nasconderà il suo passato: “Gli racconterò quello che ho fatto e quello che mi è capitato, da quando ero il figlio di mio padre fino a qui. E poi quando comincerà a ragionare, avrà tanto materiale da vedere. Ora c’è anche una produzione internazionale, per una piattaforma, un progetto che vedrà la luce a maggio 2025 e… E mi fermo qui”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Carlos ha fatto un percorso comunitario di sei mesi”

Nell’intervista a “Chi”, Fabrizio Corona non parla solo di Belen Rodriguez ma anche della sua ex moglie Nina Moric. “Lei non so esattamente come sta, ma conta che si comporti bene con me e con Carlos – spiega – Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara, si sente con Sara, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente”. Infine, Fabrizio Corona dà aggiornamenti sulla salute del suo primogenito Carlos: “Sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi – era stato male a dicembre – è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio”.

Pubblicato il 18/07/2024 19:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965