Gossip

Fabrizio Biggio va a nozze con la cugina di Alessia Marcuzzi

di

09 Maggio 2024, 19:18

1' DI LETTURA

Fiori d’arancio in vista per Fabrizio Biggio. L’attore e conduttore televisivo sposerà la compagna Valentina De Ceglie dalla quale ha avuto due figli, Bianca e Aldo. La notizia arriva da “Dagospia”: “Il 7 maggio al Comune di Milano sono apparse le pubblicazioni”. Il sito di Roberto D’Agostino parla di un matrimonio bis. Fabrizio Biggio ha rilanciato l’articolo tra le sue Instagram Stories con una piccola precisazione. “Beccato! – ha scritto – Cmq solo sposi, non ri-sposi”. Per la coppia si tratta dunque del primo sì.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina De Ceglie (Foto Instagram)
Valentina De Ceglie e Fabrizio Biggio (Foto Instagram)

Alessia Marcuzzi ha dedicato una borsa alla cugina

Valentina De Ceglie lavora in tv come autrice e ha una cugina illustre: la conduttrice tv Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, che si è scoperta anche imprenditrice, le ha dedicato una borsa realizzata dalla sua azienda Marks and Angels. “Ecco la Vale, dedicata a mia cugina Valentina, una donna dalle mille risorse, precisa e originale allo stesso tempo – ha detto Alessia Marcuzzi nella presentazione – Ho pensato quindi ad una borsa con una silhouette squadrata ma con il contrasto fra la pelle liscia e scamosciata. In più la tracolla la rende adatta a tutte le occasioni”.

Valentina De Ceglie (Foto Instagram)
Valentina De Ceglie e Fabrizio Biggio (Foto Instagram)

Fabrizio Biggio, da “I soliti idioti” a “Viva Rai2!”

Fabrizio Biggio, 50 anni il prossimo giugno, è nato a Firenze ed è diventato popolare grazie alla sitcom “I soliti idioti” ideata insieme a Francesco Mandelli e che ha ispirato anche quattro film. I due si sono allontanati per un periodo a causa di un litigio ma hanno fatto pace di recente grazie a Rosario Fiorello. Fabrizio Biggio ha fatto da spalla allo showman siciliano nelle due fortunatissime stagioni di “Viva Rai2!”.

Pubblicato il

09 Maggio 2024, 19:18

Condividi sui social