Fabio Testi, 81 anni compiuti lo scorso agosto, vuole tornare al “Grande Fratello Vip”. L’attore originario di Peschiera del Garda ha partecipato alla quarta edizione del reality di Canale 5. “La produzione mi ha pagato bene e l’ho fatto. Be’, io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese”, ha confessato di recente in un’intervista al “Corriere della Sera”.
“Ormai si parla di me solo per i flirt”
“Certamente, stare a contatto con le persone h24 è bellissimo – ha aggiunto qualche giorno fa a “La Nuova Sardegna” – Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono. Ho fatto cento e passa film, reality, ma ultimamente si parla di me solo per qualche flirt con donne famose (Ursula Andress, Charlotte Rampling, Anita Ekberg, Brooke Shields, Edwige Fenech, ndr.). È normale che un attore abbia avuto storie con attrici, ma sinceramente essere ricordato, alla mia veneranda età, per i miei trascorsi da playboy mi sembra ridicolo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’appello ad Alfonso Signorini
Quindi in un’intervista a “Vero Tv”, l’ex sex symbol del cinema italiano ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini: “Sarei pronto a partecipare nuovamente. È stata un’esperienza divertente”.