24 Aprile 2015, 12:11
1' DI LETTURA
Annuncio choc a “Striscia La Notizia”. Durante la puntata andata in onda ieri sera, Antonio Ricci per bocca del Gabibbo ha fatto sapere di avere sospeso Fabio e Mingo, i due popolari inviati di origine pugliese.
“Cari telespettatori – ha detto la mascotte del tg satirico – abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef”.
E’ mistero sulle cause che hanno portato il patron di “Striscia” ad adottare questo provvedimento. Per un attimo si è pensato ad una burla. Sui social network e sui giornali, nel frattempo, ci si interroga brancolando nel buio. Sinora l’ipotesi più accreditata è che la segnalazione ai danni della coppia sia partita dal direttore generale dell’Asl di Pescara, protagonista di un servizio di alcuni giorni fa.
L’ufficio stampa del programma tace e tacciono anche i due inviati. La soluzione al giallo esploso ieri all’ora di cena sono pertanto due: o il duo l’ha fatta talmente grossa da meritarsi un annuncio in pompa magna per bocca del pupazzone rosso o Antonio Ricci, che ne sa una più del diavolo, ha escogitato l’ennesimo trucco per accendere i riflettori su “Striscia”.
Pubblicato il
24 Aprile 2015, 12:11