Fabio Fazio rischia di cadere in una "botola", panico in diretta

Fabio Fazio rischia di cadere in una “botola”, panico in diretta – Video

Daniela Vitello

Fabio Fazio rischia di cadere in una “botola”, panico in diretta – Video

| 27/01/2025
Fabio Fazio rischia di cadere in una “botola”, panico in diretta – Video

2' DI LETTURA

Fabio Fazio rischia di cadere in una botola e si salva in extremis. È accaduto durante la puntata di “Che tempo che fa” andata in onda domenica 26 gennaio. Dopo l’esibizione di Claudio Baglioni che aveva cantato “Strada facendo”, il conduttore savonese ha raggiunto il centro dello studio ma non si è accorto che il pavimento si stava spalancando per far riemergere la scrivania a forma di acquario dove Fabio Fazio si accomoda abitualmente per intervistare i suoi ospiti. Provvidenziale l’intervento di un tecnico che lo ha spinto oltre il “baratro” evitando che precipitasse. “Mi sono salvato per miracolo”, ha commentato dopo essersi reso conto del rischio appena corso. Momenti di panico tra il pubblico presente in studio. Uno spettatore impaurito è stato inquadrato dalla regia mentre si lasciava scappare un “porca t…a”.

Fabio Fazio rischia di cadere in una “botola”, Baglioni: “Qualcuno te la tira”

Fabio Fazio è poi tornato sul pericolo scampato. “Prima sono inciampato e per miracolo non è successo nulla – ha detto – ma in questi giorni sento, come dire…un minimo di…sai quando pensi che non tutti ti vogliono bene”. “Qualcuno che te la tira”, ha ribattuto Claudio Baglioni. “Ecco…ma scampato pericolo”, ha sottolineato il conduttore. Per poi rivolgersi così a chi gliela sta “tirando”: “Ah-ha!”. Nel corso della puntata, Luciana Littizzetto ha chiesto alla regia di rimandare la clip dell’incidente che nel frattempo era diventato virale sui social. “Rivediamo questo momento indimenticabile – ha detto la comica – Poteva precipitare giù. Certo che il cu*o che ha quest’uomo!”. “Ragazzi scusate, è preparazione atletica”, ha ironizzato Fabio Fazio. Quindi ha minimizzato l’accaduto: “Era un gradino, erano 10 cm. È come dire che uno è affogato in una pozzanghera”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Claudio Baglioni e Fabio Fazio (Foto da video)

Luciana Littizzetto: “Hai intervistato chiunque, ma la cosa che circola di più è te che stai per cadere”

“E’ su tutti i social – ha insistito Lucianina – Tu hai intervistato chiunque, ti sei fatto un mazzo nero, ma la cosa che circola di più sei tu che stai per cadere nel buco”. “Saperlo prima, cominciavo così la carriera, era tutto più facile”, ha scherzato il conduttore. Diversi internauti hanno paragonato l’incidente in diretta di Fabio Fazio a quello di cui rimase vittima Gigione durante un’esibizione live. Ecco alcuni commenti raccolti sui social: “’Che tempo che fa’ stava per diventare ‘Caduta libera’”, “Forse è il momento di rivedere l’arredamento”, “Tutti a copiare Gigione”, “Non si può vedere una cosa simile, sicurezza pari a zero”, “Mio Dio, c’è mancato poco”.

Pubblicato il 27/01/2025 08:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965