Kandice Barber, 35 anni, insegnante di scuola secondaria, rischia una super condanna. La donna, sposata e madre di due figli, è finita sotto processo con l’accusa di aver fatto sesso con un alunno 15enne. I fatti risalgono al 2018 e sono avvenuti ad Aylesbury, una cittadina della contea del Buckinghamshire, nel sud dell’Inghilterra. Sulla sua testa pendono tre capi di imputazione.
Kandice avrebbe avuto un rapporto sessuale con il minorenne dopo averlo avvicinato ad una festa organizzata a scuola dagli studenti per promuovere un evento sportivo. La prof lo avrebbe fatto salire in macchina e condotto in un luogo appartato dove si sarebbe consumato l’amplesso. Sarebbero seguiti altri due incontri segreti.
Inoltre, l’insegnante avrebbe inviato al minorenne tramite Snapchat alcune foto hot che la ritraevano durante “sessioni” di autoerotismo e in classe avrebbe anche palpeggiato il giovanissimo. Come se non bastasse, ad un certo punto, la Barber avrebbe comunicato allo studente di essere rimasta incinta. Notizia che avrebbe letteralmente sconvolto il minorenne spingendolo a vuotare il sacco:
“Il ragazzo non era orgoglioso di quello che era successo, non si è mai vantato ma era invece estremamente preoccupato e nervoso quando giravano le voci. Il ragazzo ha dichiarato alla stazione di polizia di avere mentito al preside, negando la sua relazione, perché la donna gli aveva detto di essere rimasta incinta e quindi sarebbe stato preso dal panico”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM