07 Marzo 2023, 17:07
2' DI LETTURA
Quando la pipì scappa, scappa. E’ quello che è successo su un volo della American Airlines partito da New York con destinazione Nuova Delhi. Protagonista della vicenda uno studente indiano di vent’anni che è salito in aereo visibilmente ubriaco e che durante il viaggio non è più riuscito a trattenere la pipì facendola addosso al suo vicino di posto. L’uomo è stato messo al bando per sempre dalla compagnia aerea. Non è la prima volta che accade, dato che è già il terzo caso analogo. Il protagonista si chiama Arya Vohra ed è stato descritto dai vicini di posto come “evidentemente ubriaco durante il volo”. La vittima non ha voluto sporgere denuncia e si è limitata a segnalare l’accaduto all’equipaggio.
Quello del passeggero che urina sulla poltroncina dell’aereo è un evento che accade molto più spesso di quanto non si pensi. Altri due incidenti simili erano avvenuti a novembre e a dicembre 2022 e le vittime erano entrambe donne. Le due, sconvolte dall’accaduto ,avevano deciso di denunciare il passeggero incontinente e maleducato. Al passeggero Arya Vohra è andata certamente meglio. La vittima non ha voluto sporgere denuncia e ha accettato le sue scuse. L’uomo è stato comunque fermato al suo arrivo dalla Polizia aeroportuale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli aerei non sembrano essere proprio dei luoghi sicuri. Pochi giorni fa, infatti, un uomo del Massachusetts è stato arrestato per aver accoltellato un assistente di volo al collo con un cucchiaio di metallo rotto durante un volo da Los Angeles a Boston. Non contento, l’aggressore ha anche tentato di aprire una porta di uscita di emergenza. L’uomo è stato per fortuna immobilizzato e successivamente arrestato. Francisco Severo Torres, 33 anni, questo il suo nome, è stato accusato di tentata interferenza con membri dell’equipaggio di volo e assistenti utilizzando un’arma pericolosa.
Pubblicato il
07 Marzo 2023, 17:07