Ubriaco in aereo fa pipì addosso al suo vicino di posto

Ubriaco in aereo fa pipì addosso al suo vicino di posto

Germana Bevilacqua

Ubriaco in aereo fa pipì addosso al suo vicino di posto

| 07/03/2023
Ubriaco in aereo fa pipì addosso al suo vicino di posto

2' DI LETTURA

Quando la pipì scappa, scappa. E’ quello che è successo su un volo della American Airlines partito da New York con destinazione Nuova Delhi. Protagonista della vicenda uno studente indiano di vent’anni che è salito in aereo visibilmente ubriaco e che durante il viaggio non è più riuscito a trattenere la pipì facendola addosso al suo vicino di posto. L’uomo è stato messo al bando per sempre dalla compagnia aerea. Non è la prima volta che accade, dato che è già il terzo caso analogo. Il protagonista si chiama Arya Vohra ed è stato descritto dai vicini di posto come “evidentemente ubriaco durante il volo”. La vittima non ha voluto sporgere denuncia e si è limitata a segnalare l’accaduto all’equipaggio.

Altri due episodi simili in volo: vittime due donne

Quello del passeggero che urina sulla poltroncina dell’aereo è un evento che accade molto più spesso di quanto non si pensi. Altri due incidenti simili erano avvenuti a novembre e a dicembre 2022 e le vittime erano entrambe donne. Le due, sconvolte dall’accaduto ,avevano deciso di denunciare il passeggero incontinente e maleducato. Al passeggero Arya Vohra è andata certamente meglio. La vittima non ha voluto sporgere denuncia e ha accettato le sue scuse. L’uomo è stato comunque fermato al suo arrivo dalla Polizia aeroportuale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Un aggressione in volo con un cucchiaino

Gli aerei non sembrano essere proprio dei luoghi sicuri. Pochi giorni fa, infatti, un uomo del Massachusetts è stato arrestato per aver accoltellato un assistente di volo al collo con un cucchiaio di metallo rotto durante un volo da Los Angeles a Boston. Non contento, l’aggressore ha anche tentato di aprire una porta di uscita di emergenza. L’uomo è stato per fortuna immobilizzato e successivamente arrestato. Francisco Severo Torres, 33 anni, questo il suo nome, è stato accusato di tentata interferenza con membri dell’equipaggio di volo e assistenti utilizzando un’arma pericolosa.

Pubblicato il 07/03/2023 17:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965