Gabriele Greggio, secondogenito dell’attore, conduttore e comico Ezio Greggio, è convolato a nozze con Carla Ballerio, direttore creativo di uno studio di interior design ubicato a Montecarlo. Il sì è stato pronunciato a Monaco nelle scorse ore. Ad annunciare la lieta novella è stato Ezio Greggio condividendo alcuni scatti del matrimonio del figlio sul suo profilo Instagram. “Buona vita, Carla e Gabri”, ha scritto nella didascalia. Classe 1995, Gabriele Greggio ha seguito le orme paterne. Appassionato di recitazione, ha frequentato la New York Film Academy e il Drama Centre di Londra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il figlio maggiore di Ezio Greggio vive a Londra
Gabriele e il fratello maggiore Giacomo sono nati dal matrimonio tra Ezio Greggio e la modella spagnola Isabel Bengochea. I due sono stati sposati per circa 20 anni e dopo la separazione sono rimasti in ottimi rapporti. Classe 1991, Giacomo Greggio ha studiato economia e finanza. Dopo aver vissuto a lungo a Montecarlo, si è trasferito a Monaco. Oggi invece vive a Londra con la sua famiglia. Attualmente si occupa di business development nella società Barings. Nel 2023 il primogenito di Ezio Greggio si è unito in matrimonio con l’architetto Shereen Doummar. I due sono diventati genitori da poco.
Ezio Greggio è diventato nonno
Ospite di “Verissimo” in vista del suo ritorno alla conduzione di “Striscia La Notizia” insieme ad Enzo Iacchetti, Ezio Greggio ha svelato che questo sarà il suo primo Natale da nonno. Il suo primo nipotino si chiama Leone. “Quando l’ho visto non ho parlato per ore – ha raccontato a Silvia Toffanin – Sono rimasto a guardarlo, ogni angolo. Lo conosco a memoria. Lo vedo tutti i giorni ma da lontano perché mio figlio sta a Londra. Quindi lo vedo con videochiamata. Una grande emozione”.