07 Ottobre 2022, 15:05
2' DI LETTURA
Momenti di paura ieri sera durante la sesta puntata del “Grande Fratello Vip”. Ad un certo punto, per stemperare la tensione, Alfonso Signorini ha invitato l’ex gieffina Carmen Russo, seduta tra gli ospiti, a raggiungerlo al centro dello studio.
“Vieni qua che saluti il pubblico che ti ama”, ha detto il conduttore. Carmen Russo non ha visto il gradino ed è caduta rovinosamente a gambe all’aria mostrando le mutande.
Visibilmente spaventato, Signorini l’ha aiutata a rialzarsi. “Mamma mia…no eh…per carità tesoro! Ti sei spaventata? M’è preso un infarto”, ha svelato. “No amore, non ho visto il gradino…ma guarda un po’ – ha risposto la ballerina – Vedi che le gambe non reggono più? Vado a rimettermi a posto le gambe”.
Ma non è finita qui. Perché a fine puntata, Carmen Russo – a cui spetta il compito di dare la buonanotte danzante ai telespettatori – è caduta di nuovo. “No vabbè ma io non ci sto dentro….ma è caduta ancora una volta Carmen Russo?”, ha chiesto il conduttore incredulo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Quei gradini sono pericolosi”, ha sentenziato Orietta Berti. Secondo me, vogliono sabotare il tuo balletto ma tu resisti”, ha chiosato Signorini. Carmen Russo ha augurato la buonanotte al pubblico con una danza sulle note della canzone “Zitti e buoni” dei Maneskin.
Il video della caduta della moglie di Enzo Paolo Turchi è diventato subito virale sui social.
Pubblicato il
07 Ottobre 2022, 15:05