17 Maggio 2022, 15:02
2' DI LETTURA
Reduce dall’esperienza lampo a “L’Isola dei Famosi” abbandonata per un infortunio, Patrizia Bonetti presenta su Instagram il fidanzato Fabio Talin, al suo fianco – tra alti e bassi – da tre anni. 26 anni lei, 55 lui, se ne infischiano della differenza d’età (29 anni, ndr.).
E’ la stessa ex naufraga ad ammettere sui social di non sentirsi a suo agio con i coetanei e di aver sempre prediletto compagni più grandi. “L’uomo adulto – svela tra le Instagram Stories – fin da quando sono piccola, su di me ha esercitato sempre un fascino irresistibile”.
Ex pilota d’auto, originario di Valdagno (Veneto) ma residente in Svizzera, Fabio Talin è manager e amministratore delegato di una società attiva dal 1998 che si occupa di imballaggio bagagli e che opera in tutto il mondo. Amico di Paolo Berlusconi, l’imprenditore che ha fatto breccia nel cuore di Patrizia Bonetti è stato legato in passato all’ex Pupa Silvia Abbate. “E’ l’amore della mia vita – scrive l’ex naufraga – Io lo definisco il mio punto d’arrivo nell’amore”.
Bolognese, di professione web influencer e modella, Patrizia Bonetti è nota per aver partecipato nel 2018 al “Grande Fratello 15” condotto da Barbara D’Urso. L’ex gieffina si è lasciata completamente alle spalle la brutta esperienza vissuta nel 2019, quando fu insultata e aggredita da due sconosciute armate di casco mentre era in fila al cinema per i biglietti con l’amica Aida Yespica. Le due donne, letteralmente inferocite, le strapparono alcune ciocche di capelli lasciandola quasi calva sulla parte destra del capo. In passato, Patrizia Bonetti è stata legata a Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci.
Patrizia Bonetti si è ritirata dall’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi” a pochi giorni dal suo sbarco in Honduras per via delle ustioni riportate durante la prova del fuoco. Prova che, dopo il suo incidente, è stata abolita. Qualche giorno fa, l’ex naufraga ha mostrato sui social i segni delle bruciature sulla pancia.
“Adesso sto meglio, devo dire che mi sono ripresa – ha detto al suo rientro in Italia – Ero così contenta di partire per L’Isola. Diciamo che era un’esperienza a cui tenevo tanto. Questo perché da molto tempo desideravo fare questo reality e quindi mi è dispiaciuto tantissimo come sono andate le cose dopo la prova. Ovviamente questa è la vita, sono cose che possono accadere e l’importante è andare avanti e che tutto sia finito per il meglio”.
Pubblicato il
17 Maggio 2022, 15:02