Reduce dall’esperienza lampo a “L’Isola dei Famosi” abbandonata per un infortunio, Patrizia Bonetti presenta su Instagram il fidanzato Fabio Talin, al suo fianco – tra alti e bassi – da tre anni. 26 anni lei, 55 lui, se ne infischiano della differenza d’età (29 anni, ndr.).
“Subisco il fascino dell’uomo adulto”
E’ la stessa ex naufraga ad ammettere sui social di non sentirsi a suo agio con i coetanei e di aver sempre prediletto compagni più grandi. “L’uomo adulto – svela tra le Instagram Stories – fin da quando sono piccola, su di me ha esercitato sempre un fascino irresistibile”.
Chi è Fabio Talin
Ex pilota d’auto, originario di Valdagno (Veneto) ma residente in Svizzera, Fabio Talin è manager e amministratore delegato di una società attiva dal 1998 che si occupa di imballaggio bagagli e che opera in tutto il mondo. Amico di Paolo Berlusconi, l’imprenditore che ha fatto breccia nel cuore di Patrizia Bonetti è stato legato in passato all’ex Pupa Silvia Abbate. “E’ l’amore della mia vita – scrive l’ex naufraga – Io lo definisco il mio punto d’arrivo nell’amore”.
Chi è Patrizia Bonetti
Bolognese, di professione web influencer e modella, Patrizia Bonetti è nota per aver partecipato nel 2018 al “Grande Fratello 15” condotto da Barbara D’Urso. L’ex gieffina si è lasciata completamente alle spalle la brutta esperienza vissuta nel 2019, quando fu insultata e aggredita da due sconosciute armate di casco mentre era in fila al cinema per i biglietti con l’amica Aida Yespica. Le due donne, letteralmente inferocite, le strapparono alcune ciocche di capelli lasciandola quasi calva sulla parte destra del capo. In passato, Patrizia Bonetti è stata legata a Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci.
Le ustioni riportate in Honduras
Patrizia Bonetti si è ritirata dall’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi” a pochi giorni dal suo sbarco in Honduras per via delle ustioni riportate durante la prova del fuoco. Prova che, dopo il suo incidente, è stata abolita. Qualche giorno fa, l’ex naufraga ha mostrato sui social i segni delle bruciature sulla pancia.
“L’importante è che tutto sia finito per il meglio”
“Adesso sto meglio, devo dire che mi sono ripresa – ha detto al suo rientro in Italia – Ero così contenta di partire per L’Isola. Diciamo che era un’esperienza a cui tenevo tanto. Questo perché da molto tempo desideravo fare questo reality e quindi mi è dispiaciuto tantissimo come sono andate le cose dopo la prova. Ovviamente questa è la vita, sono cose che possono accadere e l’importante è andare avanti e che tutto sia finito per il meglio”.