11 Gennaio 2023, 12:27
3' DI LETTURA
Nei suoi primi 37 anni di vita, Jessica Alves voleva assomigliare a Ken (il fidanzato di Barbie, ndr.) e si è sottoposta ad oltre 100 procedure estetiche: addominali finti, liposuzioni, tre trapianti di capelli e dieci interventi al naso. Uno dei quali, causa di una necrosi, ha rischiato di ucciderla. Nel 2020, in piena pandemia, dopo un viaggio interiore durato un’intera vita, Jessica si è recata in Thailandia per cambiare sess0 accompagnata dalle telecamere de “Le Iene” fin dentro alla sala operatoria in cui è rimasta per quasi sei ore.
“Dopo tanti anni, ero stanca di essere la persona che non ero – spiega alla Iena Alessandro Di Sarno a distanza di due anni dall’intervento – Volevo essere Jessica Alves. Dio mi è sempre stato accanto in tutto il percorso. Non ho avuto nessuna complicazione. Mi considero beata ad avere avuto due vite: una da maschio e una da donna. Dio mi ha regalato un’altra opportunità, una rinascita. Essere donna è bellissimo. E’ una cosa romantica, mi piace essere femminile, delicata. Sto imparando a conoscere il mio corpo perché è tutto nuovo per me”.
“Se avessi una macchina del tempo, non tornerei indietro – confida – La distruggerei. Perché la mia felicità non ha prezzo”. Jessica Alves è tornata in Thailandia per fare un ritocchino estetico all’interno della vagina. Tra le migliori esperienze sessuali dopo il cambio di sess0 figura quella con un ragazzo italiano. “Lui era siciliano – racconta – Mamma mia, ho avuto sei orgasmi con lui”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Non sono mancate le delusioni d’amore. “Un ragazzo inglese, bello, super intelligente, molto educato – svela – Pensavo di aver trovato il principe della mia vita. Ha letto su un giornale che prima ero un uomo e mi ha chiamato. Gli detto: ‘Sono una donna, non sono una transessuale’. Non so perché ha reagito così. E non è stato l’unico. Questa cosa mi fa male al cuore perché io sono uguale a tutti, voglio avere una vita normale. Voglio essere felice. L’amore fa male ma l’ho vissuto, però la famiglia di lui era contraria”.
“Tutti vogliono portarsela a letto ma poi non vogliono farsi vedere in giro con lei”, spiega Alessandro Di Sarno. “Voglio camminare per strada, mano nella mano, con un uomo che mi vuole bene e mi rispetta”, sentenzia Jessica che si dice contraria alla coppia aperta e non ammette il tradimento.
Riguardo al desiderio di diventare mamma aggiunge: “Voglio adottare un bambino o una bambina. Quindi voglio avere un fidanzato, voglio avere una famiglia mia, voglio avere un amore. Voglio un uomo che faccia l’amore con me, non sess0. Il mio sogno è sposarmi in chiesa con l’abito bianco”.
Il mese scorso, “Le Iene” avevano pubblicato un appello sui social per cercare un potenziale marito per Jessica: “Tra i tanti che ci hanno scritto, ci sarà l’uomo giusto per formare con lei una famiglia?”. L’esito di questa complessa ricerca sarà svelato in un’altra puntata.
Pubblicato il
11 Gennaio 2023, 12:27