27 Agosto 2021, 19:33
3' DI LETTURA
“A Milano gira voce che la bellissima concorrente del Grande Fratello Vip nasconda con il suo lavoro da ‘influencer’ un’altra professione: escort d’alto bordo. Vola spesso in Turchia dove incassa cifre molto elevate. Chi è e a quale edizione avrà partecipato?”. L’indovinello lanciato nelle scorse ore da “Dagospia” è un vero e proprio rompicapo che sta “appassionando” gli amanti di gossip accompagnandoli in questi ultimi scampoli di vacanze. Chi sarà mai l’ex gieffina a cui fa riferimento il giornalista Giuseppe Candela sul sito di Roberto D’Agostino?
Sempre Giuseppe Candela svela un’altra indiscrezione succulenta che riguarda le due opinioniste della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Il reality, al via il prossimo 13 settembre, non è neppure cominciato e Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sarebbero già ai ferri corti. Le due opinioniste, scelte da Alfonso Signorini, al momento farebbero di tutto per mascherare la reciproca antipatia.
“Le punzecchiature sui social, già segnalate da Dagospia, non sono sfuggite a molti. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non andrebbero proprio d’amore e d’accordo, ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori – si legge – Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena, immortalata da Chi, a cui avevano partecipato le due signore, il conduttore e parte del gruppo di lavoro. Colpa di qualche battutina sgradita?”.
La produzione del “GF Vip 6” ha al momento ufficializzato soltanto due nomi. Del cast faranno parte sicuramente Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Quest’ultima, che occupava uno dei troni durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne”, sta suscitando già delle polemiche per via di alcune dichiarazioni rilasciate a “Chi” sul suo fidanzamento lampo con l’ex corteggiatore Matteo Ranieri che era stato la sua scelta. Sophie ha sparato a zero contro di lui: “La storia è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato”.
La Codegoni ha anche chiarito il suo rapporto con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi l’aveva indicata come sua fidanzata e convivente durante un controllo delle forze dell’ordine a casa sua. “Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene – ha ammesso l’ex tronista – Siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”.
Pubblicato il
27 Agosto 2021, 19:33