Il suo nome d’arte è Malìa, al secolo Mattia Gattoni, 22 anni, ed è conosciuto per essere stato un allievo della scuola di “Amici” di Maria De Filippi nell’edizione del 2023. La sua “idea geniale”, come la definisce lui stesso, è stata quella di registrare un incontro intimo con una ragazza per poi inserire l’audio all’interno del suo ultimo pezzo. Ma andiamo con ordine. In un video pubblicato su TikTok si vede il giovane aspirante cantante raccontare cosa sta per mettere in atto. “Mi sono registrato mentre facevo l’amore. E adesso vi spiego perché”, sono le sue prime parole. Malìa sta aspettando a casa un’amica. Nel video si vede la ragazza che suona al citofono e si accomoda in cucina con lui. La coppia apre una bottiglia di vino e brinda. Fin qui nulla di strano. Fino a quando Malìa non spiega alla ragazza la sua ideona: “Mi serve solo che ci registriamo con il microfono mentre lo facciamo, perché vorrei metterlo come intro nel mio nuovo pezzo”.
Malìa prende in braccio la ragazza e i due si dirigono insieme in camera da letto
La ragazza all’inizio è titubante. “Ma quindi mi si riconosce?”, chiede. E lui: “No va beh, ovviamente prendo una parte in cui non si sente la tua voce”. La ragazza, rimasta anonima, si convince: “Figata, ci sta”. A quel punto si passa all’azione, Malìa la prende in braccio, sempre a favore di telecamera, e i due si dirigono insieme in camera da letto. Non si vede nulla e una volta finito, il cantante porta l’audio in sala di registrazione. Malìa mostra a uno dei suoi collaboratori la registrazione che intende inserire nel brano. “Hai capito cos’è?”, chiede. E il collaboratore: “Tipo pioggia?”. E lui risponde: “No, sono io che scop*”. I due scoppiano in una risata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nella intro del suo nuovo singolo si possono sentire nitidamente i gemiti del rapporto avuto con la ragazza
Il cantante inizia allora a cantare e mostra a tutti un video con l’anteprima del suo nuovo brano con all’interno l’audio dell’incontro se**uale. La canzone si intitola “Carnale” ed è facile intuire di cosa parli. Nella intro del suo nuovo singolo si possono sentire nitidamente anche i gemiti del rapporto sessuale avuto con la ragazza. Il brano è stato poi pubblicato ed è disponibile su Spotify. A comunicarlo è lo stesso artista attraverso il suo profilo TikTok, dove condivide un video in cui mostra la realizzazione del tutto: dalla proposta alla ragazza fino al montaggio finale della canzone.
Malìa ha spiegato il significato del suo nome d’arte: “Deriva dal latino malus, ovvero cattivo: misteriosa capacità di conseguire effetti inconsueti e sconcertanti, come influenzare il comportamento di altri individui. Viene utilizzato anche per indicare fascino, incanto e forza di seduzione”.