Eva Henger è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona” insieme al marito Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico e televisivo. Un’apparizione rara della coppia che sta insieme da oltre vent’anni. I due hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio nel 2013 e una seconda volta nel 2019. “Oltre a essere Eva Henger, tu sei la signora Caroletti”, esordisce la padrona di casa. “Sei la mia conduttrice preferita – risponde il marito della showgirl – io sono sempre setato il marito di Eva Henger o lei l’ex moglie di Riccardo Schicchi”. Eva Henger ha sposato il regista e produttore Riccardo Schicchi nel 1994. La loro unione è durata fino alla morte di Schicchi nel 2012, ma i due erano separati, non divorziati. Dal matrimonio Tra Eva Henger e Massimiliano Caroletti, nel 2009, è nata Jennifer che oggi ha 15 anni.
La coppia ha parlato della loro vita insieme partendo dal primo incontro e il primo invito a cena. Massimiliano Caroletti aveva prenotato tutto un ristorante per l’occasione ma Eva Henger ha frainteso tutto. Una serata disastrosa finita nel peggiore dei modi come raccontano loro stessi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Eva Henger e il primo appuntamento con il marito: “Una noia impressionante, mi raccontava delle sue ex”
L’ex attrice prende la parola: “Per il primo appuntamento lui ha affittato un ristorante, così in sala eravamo da soli. Ho subito pensato ‘mamma mia coma si mangerà male in questo posto, non c’è nessuno’. Quindi ordinai un’insalata ma controllai che non ci fossero insetti dentro perché, dato che non c’era nessuno, pensavo fosse scadente. Non avevo capito la sorpresa”. “Durante la cena – racconta ancora – una noia impressionante perché lui mi raccontava delle sue ex, le sue relazioni passate e io andai in bagno a chiamare la mia amica che mi venne a ‘salvare’ e così ce ne andammo. Quando siamo arrivati alla macchina, Massimiliano mi ha fatto proprio pena perché era triste e deluso, allora io gli ho dato un bacio”. La più severa tra i due è proprio Eva Henger. “Io sono più morbido, sono un persona sensibile – svela il marito – poi quando mi parli di mia figlia mi sciolgo”.
Il marito di Eva Henger: “Quando è nata mia figlia, ho invitato tutta la squadra della Lazio in ospedale”
La coppia ha anche ricordato il grave incidente stradale di cui è rimasta vittima il 29 aprile del 2022 in Ungheria. La loro auto si è scontrata frontalmente con un altro veicolo i cui due occupanti sono deceduti. Per un puro caso quel giorno la figlia non era in auto con loro. “Jennifer voleva un cagnolino e dovevamo andarlo a prendere insieme ma lei – ricorda Eva Henger – Qualche giorno prima, aveva preso un brutto voto in matematica e, quindi, decisi di non portarla. Per fortuna è andata così, sennò lei sarebbe stata in macchina con noi”. Poi si parla di cose allegre e Massimiliano Caroletti racconta un episodio che risale al giorno della nascita di Jennifer. “Quando è nata mia figlia, ho invitato tutta la squadra della Lazio in ospedale perché io non sono tifoso… di più!”, dice suscitando le risate del pubblico.
“Quando, poi, siamo tornati a casa con la piccola – aggiunge – ho chiesto a Eva se avessimo potuto fare una piccola deviazione a Formello, il campo di allenamento della Lazio, e lei mi ha maledetto perché aveva appena partorito e, quindi, fisicamente era un po’ stanca”. A quel punto Caterina Balivo esclama: “Ma Eva Henger è una Santa!”.