11 Maggio 2022, 18:19
1' DI LETTURA
La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, andata in onda ieri sera su RaiUno, ha registrato degli ottimi ascolti (5.507.000 spettatori per il 27% di share). Il più criticato suo social è stato indubbiamente Cristiano Malgioglio che, insieme a Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico, ha commentato in studio in tempo reale quanto accadeva al Pala Alpitour di Torino. Secondo alcuni internauti, alcuni giudizi del paroliere dall’inconfondibile ciuffo bicolore sarebbero stati inopportuni e talvolta anche poco imparziali.
Oggi ai microfoni dell’agenzia Adnkronos, Malgioglio ha glissato sugli insulti ricevuti e ha fatto una promessa decisamente piccante. “Che bello questo 27% di share – ha esordito – Qualcuno mi ha rimproverato perché non dovrei dare giudizi sui cantanti in gara. Ma il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder (il cantante che rappresenta l’Inghilterra, ndr.). Che posso farci? Mi addormento con la sua voce nelle orecchie. Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane”.
“Non sarà facile avere un bis già quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin – ha aggiunto – Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”. Malgioglio si è espresso anche sulla polemica relativa all’omaggio di Raffaella Carrà durato meno di un minuto. “Non l’ho visto – ha detto – In quel momento ero dietro le quinte perché mi si era staccata una ciglia finta. Andrò a rivederlo su RaiPlay. Invito chi si è arrabbiato a tenere presente che i tempi di questo show sono serratissimi”.
Pubblicato il
11 Maggio 2022, 18:19