07 Maggio 2022, 15:56
1' DI LETTURA
Mancano pochissimi giorni all’Eurovision Song Contest 2022, in programma dal 10 al 14 maggio 2022 presso il PalaOlimpico di Torino. A rappresentare l’Italia saranno Blanco e Mahmood, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo. I due cantanti hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione dell’evento e Mahmood ha lasciato decisamente il segno. Tra una domanda e l’altra, il rapper si è lasciato scappare un rutto.
Per alcuni interminabili secondi, Mahmood ha cercato di trattenersi e di coprirsi la bocca con la mano ma, complice il microfono aperto, alla fine la figuraccia è stata inevitabile. Ma non è finita qui. Mentre rispondeva in lingua inglese al quesito di un giornalista, ad un certo punto, Mahmood si è stoppato e ha risposto: “Che te devo dì?“.
Entrambi i cantanti sono apparsi stanchi. Durante la conferenza stampa, Blanco ha precisato di essersi alzato molto presto. “Capitemi raga”, ha aggiunto. Mahmood ha già preso parte all’Eurovision nel 2019 classificandosi al secondo posto con il brano “Soldi”.
Pubblicato il
07 Maggio 2022, 15:56