Estetista Cinica ha condiviso su Instagram una serie di storie dove racconta la brutta avventura di cui è stata protagonista. Un inizio di vacanze molto amaro per l’influencer Cristina Fogazzi, imprenditrice che con la sua azienda Veralab è da tempo un punto di riferimento nel mondo della skincare italiana. La donna infatti è stata vittima di un incidente e si è tagliata un pezzo di dito della mano destra. Non un semplice taglietto, stando al suo racconto, tanto che è dovuta ricorrere a un piccolo intervento per la ricostruzione. Estetista Cinica era partita per godersi il mare e il sole dell’isola di Ponza a bordo di una nave, ma l’incidente ha stravolto i suoi piani. Martedì 30 luglio, ha postato una foto di lei con il dito medio completamente fasciato. Il suo milione di follower si è subito allarmato, così l’influencer ha deciso di fornire ulteriori dettagli.
LEGGI ANCHE: “L’Estetista Cinica scarica Chiara Ferragni: “Sono nata povera, capisco l’insofferenza verso di lei”
Estetista Cinica racconta su Instagram la sua brutta avventura, ma non perde il buonumore
In una serie di storie su Instagram, Estetista Cinica spiega com’è andata: “In occasione del mio secondo giorno di vacanze mi sono fatta molto male a un dito. Ringrazio la ragazza dell’ambulanza di Ponza che mi ha riconosciuta, ma a Ponza mi hanno detto che dovevo andare in ospedale”. “Quindi sono venuta qui a Roma – continua a raccontare – dove ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito”, non un incidente da poco quindi. Cristina Fogazzi nonostante tutto non ha perso il buonumore e ha scherzato con suoi follower facendo notare che il dito incriminato è proprio il medio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mi sono chiusa il dito nella scaletta della barca, ho fatto esplodere l’osso della falange”
Estetista Cinica è stata sommersa da commenti dei suoi follower che volevano sapere di più sulla dinamica dell’incidente che le ha tranciato il dito. “Ogni tanto faccio delle storie su Instagram senza pensare che poi iniziano a telefonarmi tutti. Non rispondo perché sono in ospedale”, ha spiegato. Poi in una storia successiva ha aggiunto: “Mi sono chiusa tantissimo il dito nella scaletta della barca, così tanto che mi sono portata via un pezzo di dito e ho fatto esplodere l’osso dell’ultima parte della falange. Me l’hanno ricostruito, potevano farlo per fortuna. Sono in ospedale ma mi dimettono, va medicato venerdì. Non fa neanche particolarmente male, so che fa ridere”.
“Adesso devo capire che cosa fare con le mie vacanze ma non è un problema. L’importante è che questa cosa si sia risolta”, ha detto. Poi ha messo in guardia i suoi follower: “Volevo dirvi attenzione a sdraio e scalette! Attenzione, qui in ospedale mi hanno detto: ‘Ah sì, succede ogni anno'”.