L’ex tronista fa delle rivelazioni disgustose
- A quanto pare, nella casa di Cinecittà, c’è un problema di igiene
- La showgirl “stellare”: “Il lavandino era tutto unto. Mi veniva la nausea”
- Sophie punta il dito contro quattro sporcaccioni: “So chi sono”
Scarsa igiene nella casa del “Grande Fratello Vip”? A sollevare la questione è la new entry Valeria Marini che non vuole fare le pulizie insieme a Sophie Codegoni perché, a suo dire, sarebbe poco precisa.
Valeria Marini: “Sono schizzinosa, mi viene il nervoso”
“Io sono schizzinosa, poi mi viene il nervoso e divento antipatica – spiega la showgirl “stellare” alle sue coinquiline – Con Jessica mi trovo benissimo perché è pulita, precisa. Con lei tutta la vita ma con Sophie non voglio fare pulizie perché non mi piace come pulisce. Ci sono persone che puliscono e persone che lasciano tutto sporco. La mia non è una nevrosi, è una questione di rispetto per le altre persone”.
“Sophie, quel lavandino ero uno schifo”
Poco dopo, Valeriona affronta la questione direttamente con l’ex tronista di “Uomini e Donne” che all’inizio si limita ad ascoltarla allibita. “Le cose vanno fatte bene, non vanno fatte male – dice la Marini – In generale, a me piace pulire bene. Io sono entrata in punta di piedi ma la casa era lercia. Tesoro mio, tu l’altro giorno non hai fatto neanche il bagno. Te lo dico perché non mi piace parlare dietro e mi stai anche simpatica. Oggi abbiamo fatto i piatti ed era uno schifo quel lavandino. Tutto unto, tutto sporco. Mi veniva la nausea”.
Le rivelazioni disgustose dell’ex tronista
“Non è colpa mia se la casa è lercia perché io quando ho da lavare, lavo”, replica la Codegoni. “Chi butta le cicche a terra, sarà nominato da me – fa sapere l’ex primadonna del “Bagaglino” – Mi dà fastidio entrare nel bagno sporco”. L’argomento “toilette” accende Sophie che fa delle rivelazioni disgustose.
“So benissimo chi lascia la cac*a nel bidet”
“Come si chiama quel coso? Il bidet… e me le dovevo pulire io – sbotta l’ex tronista – Fidati che, qui dentro, questo è niente. La cac*a nel bidet e la dovevo pulire io perché andavano in bagno e trovavo la cac*a nel bidet. Quindi capite che…fidatevi… Qui dentro in questa casa ci sono altre persone con cui parlarne che non sono io. E sono quattro i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cac*a nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche. Li so tutti i nomi e fidati che non sono io. L’unica pecca che ho è che lascio la camera disordinata. Quello sì. Sulla pulizia che condivido con gli altri invece sono precisa”. “Che schifo”, commenta l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.