Celebrità

La fidanzata lo ignora ed Eros Ramazzotti urla durante il concerto: “Cag*mi”

di

16 Giugno 2024, 11:28

2' DI LETTURA

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti, 60 anni, e Dalila Gelsomino, 35, prosegue a gonfie vele. Nelle scorse ore, la giovane milanese trapiantata da alcuni anni in Messico ha postato tra le Instagram Stories quello che ha definito “il video più bello del Battito Infinito world tour”. Durante uno dei suoi concerti, il cantautore romano ha cercato lo sguardo della fidanzata che però in quel momento era distratta e intenta a guardare il suo smartphone. Eros Ramazzotti non ha lasciato cadere la cosa e, a microfono aperto, non ha esitato a dire “cag*mi” per attirare la sua attenzione. Dalila Gelsomino ha alzato lo sguardo e si è accorta che il compagno e i suoi fan la stavano fissando. Visibilmente imbarazzata, ha “risposto” con una mezza risata. “Sì, il mio fidanzato è veramente così”, ha scritto in calce all’esilarante Story.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dalila Gelsomino (Foto Instagram)
Dalila Gelsomino e Eros Ramazzotti (Foto Instagram)

Chi è Dalila Gelsomino

Dalila Gelsomino è nata 35 anni fa a Milano e ha frequentato il liceo classico Beccaria. Una volta completati gli studi, ha deciso di trasferirsi in Messico dove vive dall’ormai lontano 2016 e dove lavora nel campo immobiliare. È arrivata in Sudamerica dopo aver conseguito una laurea all’Università Cattolica di Milano in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Ha ottenuto una borsa di studio alla New York University Al Albany e subito dopo si è trasferita in Sudamerica per lavorare nel settore dell’accoglienza ai turisti. Non si sa bene come abbia conosciuto Eros Ramazzotti e da quanto tempo stiano insieme. Certo è che la 35enne è la prima donna importante del cantautore dopo la separazione dalla sua seconda moglie Marica Pellegrinelli.

Dalila Gelsomino (Foto Instagram)
Dalila Gelsomino e Eros Ramazzotti (Foto TikTok)

I rumors su un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Sei mesi fa, si era vociferato di un possibile ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e la sua prima moglie Michelle Hunziker. I due sono separati da 20 anni e la loro primogenita Aurora li ha resi nonni. Ad ipotizzare un riavvicinamento era stato il settimanale “Diva e Donna” ma il cantante ha risposto per le rime. “L’articolo rappresenta una realtà falsa artatamente maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare – aveva sottolineato in una Instagram Story – Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi 20 anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio, e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni”.

Pubblicato il

16 Giugno 2024, 11:28

Condividi sui social