Eros Ramazzotti è tornato single? L’ipotesi è stata avanzata dal settimanale “Chi” che ha svelato gli indizi di una possibile rottura tra il cantante e la nuova compagna Dalila Gelsomino, ex modella 35enne che nella vita si occupa di organizzazione di eventi. La coppia è uscita allo scoperto circa un anno e mezzo fa. I due si sono spesso mostrati insieme innamorati e appassionati, in vacanza o ai concerti dell’artista dove la fidanzata lo seguiva ogni volta che era possibile. Le cose andava talmente a gonfie vele al punto da far spuntare anche voci su una presunta gravidanza, poi smentite. Ma adesso saltano fuori indizi che fanno pensare a una crisi di coppia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Eros Ramazzotti single? L’indizio più eloquente
“Tira aria di tempesta tra il cantante e la sua compagna Dalila Gelsomino”, si legge su “Chi” che parla anche di una crisi che ha radici abbastanza lontane e che i due hanno provato a ricucire il loro rapporto senza successo. Il primo indizio, il più eloquente, è che i due hanno smesso di seguirsi sui social. Da parte del cantautore e della donna non è arrivata nessuna conferma né smentita, ma è di qualche settimana fa un video dove Eros Ramazzotti si lamentava pubblicamente durante un suo concerto perché la fidanzata era distratta dal cellulare. Un video tutto sommato divertente, pubblicato proprio da Dalila Gelsomino che commentava: “Sì, il mio fidanzato è veramente così”. Ma forse dietro quelle schermaglie si celava già una certa insofferenza sfociata poi in una vera e propria crisi di coppia.
Dalila Gelsomino sembrava la donna giusta per Eros Ramazzotti
Per Eros Ramazzotti Dalila Gelsomino sembrava la donna giusta, quella in grado di fagli voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli. Quest’ultima inoltre ha già abbandonatamente voltato pagina. Lo scorso maggio, a 35 anni, è diventata mamma per la terza volta. La modella bergamasca ha dato alla luce una bimba chiamata Ariela Wilhelmina, frutto del suo amore per William Djoko, produttore e dj olandese. Ma il cantautore ha mantenuto un ottimo rapporto sia con la modella che con la prima moglie Michelle Hunziker. Dal loro matrimonio, 27 anni fa, è nata la sua primogenita Aurora Ramazzotti che l’ha reso nonno del piccolo Cesare Augusto. Se le voci di rottura fossero vere, si tratterebbe dell’ennesimo fallimento sentimentale per Eros Ramazzotti. Ma al momento non c’è nulla di certo e i fan sperano si tratti solo di un momento passeggero.