Eros Ramazzotti potrebbe aver trovato una nuova fidanzata. Almeno così sembra dagli scatti rubati dal settimanale “Oggi” che ha immortalato il cantante 61enne in compagnia di Sofia Costantini, 27 anni, 34 meno dell’artista. La donna è nota al grande pubblico per la sua esperienza come tentatrice del programma Mediaset “Temptation Island” dove è stata al centro della relazione tra Alfred Ekhator e Anna Acciardi, protagonisti dell’edizione 2024 del reality show. Eros Ramazzotti è invece uscito da poco dalla storia durata un anno e mezzo con Dalila Gelsomino, ex modella che nella vita si occupa di organizzazione di eventi. Nelle foto rubate dal settimanale si vede la nuova presunta coppia, in zona Corso Vercelli a Milano, all’interno di un locale. Sembra che i due fossero intenti a scambiarsi sguardi complici e sorrisi durate una cena romantica culminata con un bacio arrivato proprio a favore di obiettivo. Un gesto che sembra voler comunicare qualcosa anche se per parlare di nuova coppia si attende la conferma ufficiale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Erosa Ramazzotti si scambia effusioni con la nuova presunta fidanzata davanti ai fotografi
Il cantante non ha solo baciato Sofia Costantini davanti ai paparazzi, ma si è anche fermato con loro a chiacchierare del più e del meno e a parlare di calcio, prima di andare via. Sulla rivista si legge inoltre che i due, dopo aver trascorso la serata insieme, si sarebbero allontanati in auto separate: “Il cantante di fretta al punto da grattare la parte inferiore dell’auto sullo spartitraffico”. Ma cosa si sa della nuova presunta fidanzata del cantante? Sofia Costantini è nata nelle Marche, ma vive a Milano. Ha iniziato come modella e in tv nel 2016 nel programma “Uomini e Donne” nel ruolo di corteggiatrice. Tra i suoi flirt con personaggi famosi c’è stato quello con il calciatore Nicolò Zaniolo con il quale è stata paparazzata in passato dal settimanale “Chi”. Poi è arrivata la partecipazione all’ultima edizione di “Temptation Island” in qualità di tentatrice.
L’ex fidanzata Dalila Gelsomino: “Ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze”
Erosa Ramazzotti ha da poco rotto con l’ex fidanzata Dalila Gelsomino e non è stata una separazione indolore. La donna, infatti, lo scorso ottobre. ha scritto un post su Instagram nel quale spiegava i motivi che hanno portato alla fine della relazione. Un lungo messaggio con alcune note di polemica nei confronti del cantante: “Gli amori sani sono molto scomodi perché ti obbligano a lavorare su di te, ti tolgono dalla tua zona di comfort. Io ed Eros non eravamo più felici insieme. Ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti ad imparare a lasciare andare. A volte si vince, altre volte si impara”.
Dal canto suo Eros Ramazzotti ha risposto all’ex fidanzata, sempre via social, con un messaggio sibillino: “Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco. Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia. No a tutte le guerre, nessuna esclusa”.