Eros Ramazzotti esce allo scoperto con la nuova fidanzata e lo fa con una storia su Instagram nella quale si mostra con la ragazza in un tenero scatto mentre la bacia. “Auguri amore mio”, scrive nella didascalia. Dopo la pubblicazione è partita la caccia all’identità della donna che ha rubato il cuore del cantautore romano ma non si hanno ancora certezze. Non è possibile guardarla in volto in quanto la foto mostra solo il suo profilo. Ma certo è che se il cantante ha deciso di mostrarla sarà qualcosa di importante. Nella storia di Instagram non c’è nessun tag che riporti al profilo della donna misteriosa. Per un attimo si è ipotizzato che potesse trattarsi di Giulia Accardi, una bellissima modella curvy originaria di Marsala con la quale Ramazzotti era stato pizzicato qualche mese fa dal magazine “Diva e Donna”. Ma qualcosa non quadra. Sì perché la scritta sulla foto fa pensare ad un compleanno ma in questi giorni né Giulia Accardi né Eros Ramazzotti compiono gli anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Eros Ramazzotti e le sue donne
Negli ultimi anni Ramazzotti è stato spesso al centro dei gossip, con relazioni che non sono mai state confermate dal cantante. Ultimamente poi si è parlato spesso di un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, madre della sua prima figlia Aurora, che li renderà nonni a breve. Con l’ex moglie Michelle Hunziker Eros ha mantenuto un rapporto speciale, anche dopo tutti questi anni. L’ultima storia d’amore ufficiale di Ramazzotti è stata quella con Marica Pellegrinelli con la quale ha avuto gli altri due suoi figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La loro storia si è conclusa con la separazione nel 2019. La modella bergamasca si è rifatta una nuova vita con il deejay olandese William Kouam Djoko.
Cosa sappiamo della nuova (presunta) fidanzata di Ramazzotti
Eros Ramazzotti è attualmente impegnato nel suo “Battito Infinito World Tour“. Ma torniamo all’identità della donna: qualora si trattasse di Giulia Accardi di lei sappiamo che è un volto noto nell’ambiente della moda. Una donna dalle forme morbide e generose, una bellezza mediterranea che da sempre si batte nel nome dell’inclusività sulle passerelle italiane, contro i canoni di quella presunta perfezione che da tanto, troppo tempo ci vengono imposti talvolta a discapito del nostro benessere. Originaria di Marsala, in provincia di Trapani, è diplomata al Liceo Classico, ha intrapreso la carriera di modella a 19 anni. “Volevo iscrivermi alla Facoltà di Lingue ma un problema di salute mi ha tenuto lontana dagli studi. Nel frattempo ho iniziato a farmi fotografare e da lì è iniziato tutto”, ha dichiarato tempo fa.
Il manuale di self help scritto dalla modella
Giulia Accardi nel 2015 ha partecipato alla settantaseiesima edizione di “Miss Italia”. La modella è consapevole delle discriminazioni nelle quali è possibile imbattersi nel mondo della moda. “E’ capitato anche a me agli inizi – ha rivelato in un’intervista – storcevano un po’ il naso ma io mi sono lanciata ugualmente”. Giulia ha anche pubblicato il suo primo libro nel 2021, Il potere dell’imperfezione: “Pensato come un manuale di self help per le donne basato sulle mie esperienze – ha detto in un’intervista a Dilei -. Ho avuto una vita abbastanza movimentata, ho toccato il fondo e sono risalita da sola così tante volte che spero davvero che chi lo leggerà, potrà prendere spunto e trovare la forza di reagire alle avversità come ho fatto io”.