Eros Ramazzotti torna single dopo la fine della storia con l’ormai ex fidanzata Dalila Gelsomino e impazza il gossip. I fan di una vita sognano di vederlo di nuovo insieme, dopo ben 22 anni, con Michelle Hunziker, madre della sua prima figlia Aurora. Ma quanta acqua è passata sotto i ponti in tutti questi anni? I due si sono separati nel lontanissimo 2002, entrambi si sono risposati e hanno avuto figli da altre persone. Eros Ramazzotti ha sposato Marica Pellegrinelli e dalla loro unione sono nati due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Anche Michelle Hunziker si è risposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste. Al momento il cantautore e la conduttrice sono single e si dilettano a fare i nonni di Cesare, il primogenito di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. Eros Ramazzotti ha da poco interrotto una storia d’amore che sembrava importante con Dalila Gelsomino. La loro rottura è salita agli onori del gossip dopo lo sfogo fiume che la donna ha pubblicato su Instagram qualche settimana fa.
Eros Ramazzotti risponde all’ex fidanzata: “Stress e ansia incidono su colon e intestino”
“Io ed Eros non eravamo più felici insieme. Ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti ad imparare a lasciare andare. A volte si vince, altre volte si impara”, ha scritto tra le altre cose l’ex fidanzata 35enne del cantante. Eros Ramazzotti, dal canto suo, ha lasciato decantare lo sfogo per qualche giorno e poi ha risposto in modo sibillino. Il cantante ha condiviso sui social un pensiero ricollegabile alla sua vicenda personale, sebbene non abbia mai stato fatto alcun cenno diretto all’imprenditrice: “Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco. Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia. No a tutte le guerre, nessuna esclusa”. Frasi enigmatiche che sembrano riferite proprio all’ex fidanzata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Eros Ramazzotti: “Sono molto sereno. Non ho altro da dire”
Sembra che tra i due Dalila Gelsomino sia quella uscita peggio dalla fine della loro storia d’amore. “Eros rimane una persona che ha avuto importanza nella mia vita e la nostra relazione una delle mie più grandi lezioni di sempre. Ci sono momenti nella vita che sono enormemente dolorosi e difficili”, ha scritto ancora. Infine ha aggiunto una stoccata diretta al cantante: “Sono rari gli uomini che scelgono donne profonde al proprio fianco, perché quelle superficiali e, perlopiù, concentrate sull’apparenza, danno meno problemi e sono più facilmente gestibili”. Eros Ramazzotti appare invece molto meno tormentato rispetto all’ex fidanzata e lo dichiara apertamente. “Sono molto sereno. Non ho altro da dire”, ha detto in un’intervista a “Gente” riferendosi chiaramente alla fine della sua relazione. Il magazine avanza l’ipotesi che la causa possa essere una terza incomoda, ma al momento non c’è nessuna conferma.
“Michelle? È per me famiglia e sarà sempre un pilastro delle mie giornate”
L’unica presenza certa nella vita di Eros Ramazzotti è l’ex moglie Michelle Hunziker. Riferendosi a quest’ultima non ha usato mezzi termini dichiarando: “È per me famiglia e sarà sempre un pilastro delle mie giornate”. Parole importanti che testimoniano come tra i due il legame non si sia mai veramente spezzato. La prova di questo ritrovato idillio è l’ultima vacanza trascorsa insieme. I due ex coniugi erano insieme a gran parte della loro famiglia allargata. Nei giorni trascorsi in montagna Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno festeggiato insieme la festa dei nonni pubblicando un foto che li ritraeva sorridenti. “Oggi è la giornata dei nonni, con la nonna in carriola”, ha scritto Eros a corredo dell’immagine che tradiva una certa complicità.