Celebrità

Ermal Meta è diventato papà per la prima volta: nome e sesso del bebè

di

19 Giugno 2024, 17:14

3' DI LETTURA

Ermal Meta è diventato papà per la prima volta a 43 anni. Chiara Sturdà, compagna del cantante albanese naturalizzato italiano, ha dato alla luce una bambina chiamata Fortuna Marie. Ad annunciare la sua nascita sui social è stato Ermal Meta che ha postato uno scatto che ritrae la manina della bimba intrecciata a quelle dei genitori. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2024”, recita la didascalia. Il cantante aveva annunciato che sarebbe diventato padre lo scorso aprile: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo – aveva scritto nel post – Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà”.

Chiara Sturdà e Ermal Meta (Foto Instagram)

Chi è Chiara Sturdà

Ermal Meta si è legato a Chiara Sturdà dopo la rottura con Silvia Notargiacomo avvenuta nel 2018. Il cantautore ha presentato la sua nuova compagna sui social nel 2020 postando alcuni scatti di una loro vacanza in Grecia. Laureata in economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Chiara Sturdà è nata nel 1990 e vive a Milano. Nel 2018 ha lavorato a Bergamo Tv come commentatrice sportiva e successivamente ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia. Al momento lavora come agente e marketing manager per la Top Player Company, una società di consulenza legale per atleti che annovera tra i suoi clienti svariati calciatori e calciatrici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ermal Meta (Foto Facebook)

Ermal Meta: “Questo è il momento più bello della mia vita”

Ermal Meta ha dedicato alla sua primogenita il suo ultimo album dal titolo “Buona fortuna”. “Abbiamo scoperto la notizia quando avevo già iniziato a lavorare al disco e ho dovuto riconcepire il tutto alla luce di una energia diversa e vitale. È stata una bella tegola che ti cade in testa – ha raccontato di recente nel salotto di “Verissimo” – Quando lo abbiamo scoperto io e la mia compagna eravamo insieme, era l’11 ottobre dell’anno scorso. Lei aveva un ritardo e le ho detto di fare il test. Lei era un po’ spaventata, poi nel primo pomeriggio lo abbiamo fatto e lì abbiamo scoperto di aspettare un bimbo. I primi cinque minuti sono stati di sbigottimento, ci siamo seduti sul pavimento e ci guardavamo senza dire niente, poi abbiamo realizzato che eravamo stati scelti. Questo è il momento più bello della mia vita”.

Chiara Sturdà e Ermal Meta (Foto Instagram)

“Non ero pronto a diventare padre, ecco quando ho capito che volevo un figlio”

“Non ero pronto a diventare papà – ha confidato Ermal Meta – avevo molta paura di com’è il mondo. Però l’anno scorso abbiamo fatto un’esperienza io e Chiara. Io frequento da qualche anno una casa famiglia in Albania. L’estate scorsa tre bambine hanno passato l’estate con noi. Quella è stata la prima volta in cui mi sono sentito papà tanto che quando sono andate via abbiamo pianto tutti e due. La casa sembra vuota, c’era un silenzio pazzesco. Siamo stati molto male. Lì ho capito il significato di un pezzo di me. Sono state loro che ci hanno portato fortuna. Entrambi abbiamo smesso di avere paura ed è successo. In quel momento sono nato di nuovo, mi sono visto con altri occhi”.

Pubblicato il

19 Giugno 2024, 17:14

Condividi sui social