Ermal Meta irriconoscibile su Instagram. Qualche ora fa, il cantautore albanese naturalizzato italiano ha comunicato ai fan di essere costretto ad annullare tutti i suoi impegni professionali, compresi gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni.
Il cantautore si sottoporrà ad accertamenti
Tutta colpa di un improvviso e al momento misterioso gonfiore localizzato in alcune parti del viso e della testa. Ermal Meta deve fermarsi per cercare di risalire, attraverso i più opportuni accertamenti, alla causa del suo problema di salute.
“Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”
“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa – ha svelato in una Instagram Story -Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”.
Annullati tutti i suoi impegni: “Chiedo scusa a tutti”
“A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni – ha aggiunto – in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto”. Le immagini sono veramente impressionanti.