Celebrità

Enzo Salvi, la nuora corre al cimitero dopo il sì: ecco perchè

di

11 Luglio 2023, 18:21

2' DI LETTURA

Dopo il sì, il suo primo pensiero è andato alla nonna che non ha potuto essere presente nel suo giorno più bello perché deceduta. Federica Stazzi, neo moglie di Manuel Salvi, primogenito del comico Enzo Salvi, si è tolta le scarpe coi tacchi e ha indossato quelle da ginnastica per recarsi al cimitero documentando tutto in un video poi condiviso su TikTok sulle note della canzone “Ovunque sarai” di Irama.

“Ti ho portato il mio bouquet da sposa, non potevo non venire”

“Non potevo non venire – ha scritto nella caption – Volevo che mi vedevi vestita da sposa come hai sempre detto. Ti ho portato il mio bouquet da sposa. Nonna ti amo tantissimo ti immaginavo in prima fila”. Tanti i commenti di apprezzamento: “Mi hai fatto piangere, brava..anch’io lo farò.. mi manca il mio papà e il pensiero che non mi accompagna in chiesa..mi spezza”, “Anche io ho portato il mazzo a mia nonna e morta un mese prima di sposarmi mi ha regalato il vestito ti capisco”, “Io ero andata da mia nonna in casa di riposo con Alzheimer avanzato. Non sapeva chi fossi ma era felice di vedere una ‘bella sposina’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Stazzi e Manuel Salvi (Foto TikTok)
Manuel Salvi e Federica Stazzi (Foto TikTok)

Enzo Salvi orgoglioso: “Quando uno cresce con valori sani”

Il suocero, orgoglioso del gesto della nuora, ha rilanciato il video. “Quando uno cresce con valori sani”, ha commentato. La coppia è poi partita per il viaggio di nozze ed è approdata a Mykonos. Il figlio del comico fa il pizzaiolo. Lo scorso dicembre, Enzo Salvi ha detto addio al padre Tony. L’anziano se ne è andato a 86 anni. “Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso, senza di te non so se ce la farò”, ha scritto all’epoca sui social.

Pubblicato il

11 Luglio 2023, 18:21

Condividi sui social