Enzo Paolo Turchi minaccia ancora una volta di lasciare il “Grande Fratello”. Stavolta però la moglie Carmen Russo, con cui sembrava essere arrivato ad un passo dal divorzio, non c’entra. Il ballerino e coreografo 75enne si è mostrato insofferente nei confronti del flirt nato nella casa tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due concorrenti si sono ricongiunti ai loro coinquilini dopo aver trascorso alcuni giorni al “Grande Fratello” spagnolo dove hanno dato libero sfogo alla loro passione. Tornati in Italia, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non riescono a contenersi e i loro momenti di intimità vissuti davanti alla telecamera e anche ai compagni d’avventura hanno del grottesco.
Il disappunto del coreografo: “Fanno cose gratuite in momenti inopportuni”
Enzo Paolo Turchi, e non solo lui, ha espresso il suo disappunto arrivando a minacciare il ritiro. “Io non vedo questa cosa vera, né da una parte e né dall’altra – ha commentato – Perché in una settimana o due non si può… Io a prescindere dalla mancanza di rispetto per Javier, trovo tutto inutile. Se poi lo fanno per le clip allora lo capisco. Se fanno queste cose per il gioco ok, allora capisco l’utilità. Fanno cose gratuite in momenti inopportuni. La gamba alzata, le lingue. Queste cose sono così plateali e un po’ finte. Poi è ovvio che siamo tutti liberi. Non voglio giudicare, ma non trovo che abbia un senso. Se non c’è il senso diventa tutto spettacolo e allora facciamo i balletti che è meglio. Ci stanno spettacoli belli e spettacoli brutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Enzo Paolo Turchi minaccia di lasciare il “Grande Fratello”: “Situazione che non mi appartiene”
Il marito di Carmen Russo ha confidato a Luca Calvani che da giorni il confessionale spinge affinché i concorrenti accettino la nuova coppia. Il coreografo ha però spiegato che lui non va a comando e se una cosa non gli piace non se la fa piacere, come invece alcuni in casa stanno facendo: “Questa situazione non mi appartiene, non va bene per me e per chi vuole fare un percorso diverso. Non mi piace, me ne vado. Sì, me ne vado”, ha detto a Luca Calvani.
Carmen Russo: “Abbiamo superato la crisi facendo l’amore al ‘Grande Fratello'”
Nel frattempo, il rischio separazione tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sembra scongiurato. “In quella casa le emozioni sono tutte amplificate e possono esserci reazioni inaspettate – ha dichiarato lei al settimanale “Diva e Donna” – Mi fa piacere che il mio ingresso lo abbia un po’ rassicurato. Ora è tutto rientrato, si è ripreso”. I due coniugi hanno fatto sess0 al “Grande Fratello” nei giorni in cui Carmen Russo ha soggiornato nella casa. “Mi sembra una cosa del tutto normale – ha affermato la ballerina -. Siamo una coppia e, anche dopo 42 anni, quando scatta la scintilla è solo segno di un amore vero. E il nostro è così. La cosa più bella è mantenere viva quella complicità e quella intimità nel tempo”. “Per me Enzo Paolo è tutto! Lo amo come il primo giorno, è un marito fantastico e un padre speciale. Con Maria siamo le persone più felici del mondo”, ha concluso.