15 Ottobre 2024, 18:20
2' DI LETTURA
La crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sembra rientrata. Lunedì 14 ottobre, prima che la ballerina lasciasse la Casa dove è rimasta per qualche giorno per supportare il marito, la coppia si è sottoposta ad un’intervista doppia. I due coniugi, interpellati separatamente, hanno dato cinque risposte identiche alle stesse domande, comprese le più h0t. “Quando è stata l’ultima volta che abbiamo fatto l’amore? Mi metti in imbarazzo. Dai Alfonso, siamo genitori, non posso dire. Vabbè…due sere fa – ha svelato Carmen Russo – Però non ditelo a nessuno”. Alfonso Signorini ha strabuzzato gli occhi: “Cioè…al Grande Fratello? La Luzzi è una santa in confronto a te”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho fatto male?”, ha chiesto Carmen Russo. “No, figurati. Mica son peccati questi – ha commentato il conduttore – Però gli autori non son venuti a dirmi niente. Questo mi preoccupa molto”. “Ma perché siamo stati bravi”, ha sottolineato la ballerina. Alfonso Signorini ha posto la stessa domanda ad Enzo Paolo Turchi che ha risposto: “Poco tempo fa. L’altro ieri”. “Posso dirvi una cosa? Avete fatto bene. Carmen, che voto dai a lui come amante?”, ha incalzato il conduttore. “10 e lode, 40-30-20-10 anni fa e anche l’altro ieri”, ha ribattuto lei. Enzo Paolo Turchi le ha dato “10” “perché come amante è meglio che come moglie”.
LEGGI ANCHE: Enzo Paolo Turchi concorrente del “Grande Fratello”: “Stavolta niente emorroidi”
Durante l’ottava puntata del “Grande Fratello” andata in onda lunedì 14 ottobre, Enzo Paolo Turchi ha lasciato intendere di custodire un segreto che prima o poi potrebbe svelare: “Io ho un altro problema che tu non sai e non saprai mai. Quando esco dal Grande Fratello, vado a cena con Alfonso e glielo dico. Tu lì mi apprezzerai ancora di più. È un segreto”. “È una cosa grave che mi è successa da bambino – ha anticipato ad Alfonso Signorini che l’aveva chiamato in confessionale – Avevo 11 anni, una brutta cosa che non auguro a nessuno e che mi porto dietro”.
Pubblicato il
15 Ottobre 2024, 18:20