Grande Fratello

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: “Abbiamo fatto l’amore nella casa del Grande Fratello”

di

15 Ottobre 2024, 18:20

2' DI LETTURA

La crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sembra rientrata. Lunedì 14 ottobre, prima che la ballerina lasciasse la Casa dove è rimasta per qualche giorno per supportare il marito, la coppia si è sottoposta ad un’intervista doppia. I due coniugi, interpellati separatamente, hanno dato cinque risposte identiche alle stesse domande, comprese le più h0t. “Quando è stata l’ultima volta che abbiamo fatto l’amore? Mi metti in imbarazzo. Dai Alfonso, siamo genitori, non posso dire. Vabbè…due sere fa – ha svelato Carmen Russo – Però non ditelo a nessuno”. Alfonso Signorini ha strabuzzato gli occhi: “Cioè…al Grande Fratello? La Luzzi è una santa in confronto a te”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ecco i voti che si danno come amanti

“Ho fatto male?”, ha chiesto Carmen Russo. “No, figurati. Mica son peccati questi – ha commentato il conduttore – Però gli autori non son venuti a dirmi niente. Questo mi preoccupa molto”. “Ma perché siamo stati bravi”, ha sottolineato la ballerina. Alfonso Signorini ha posto la stessa domanda ad Enzo Paolo Turchi che ha risposto: “Poco tempo fa. L’altro ieri”. “Posso dirvi una cosa? Avete fatto bene. Carmen, che voto dai a lui come amante?”, ha incalzato il conduttore. “10 e lode, 40-30-20-10 anni fa e anche l’altro ieri”, ha ribattuto lei. Enzo Paolo Turchi le ha dato “10” “perché come amante è meglio che come moglie”.
LEGGI ANCHE: Enzo Paolo Turchi concorrente del “Grande Fratello”: “Stavolta niente emorroidi”

Beatrice Luzzi (Foto da video)

Il segreto di Enzo Paolo Turchi: “Brutta cosa che mi porto dietro da quando avevo 11 anni”

Durante l’ottava puntata del “Grande Fratello” andata in onda lunedì 14 ottobre, Enzo Paolo Turchi ha lasciato intendere di custodire un segreto che prima o poi potrebbe svelare: “Io ho un altro problema che tu non sai e non saprai mai. Quando esco dal Grande Fratello, vado a cena con Alfonso e glielo dico. Tu lì mi apprezzerai ancora di più. È un segreto”. “È una cosa grave che mi è successa da bambino – ha anticipato ad Alfonso Signorini che l’aveva chiamato in confessionale – Avevo 11 anni, una brutta cosa che non auguro a nessuno e che mi porto dietro”.

Pubblicato il

15 Ottobre 2024, 18:20

Condividi sui social