11 Gennaio 2022, 13:01
5' DI LETTURA
Nella casa del “Grande Fratello Vip” tiene banco il “giallo” degli invitati alle seconde nozze di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi celebrate nel 2015. Alla ballerina 62enne non tornano i conti (LEGGI QUI). Perché la coinquilina Nathaly Caldonazzo si ostina a dire di essere loro amica e di essere stata invitata al matrimonio quando lei non ne sa nulla? E soprattutto perché Nathaly sostiene di sentirsi con Enzo Paolo Turchi all’insaputa di Carmen?
A rispondere alle domande della Russo è stato direttamente il marito che ieri sera è entrato nella casa di Cinecittà per risolvere l’enigma. “Non ci capisco molto, questa mi sembra tutta una pazzia – ha esordito in collegamento dalla passerella – E’ una cosa incredibile. Io non ho niente da nascondere. Ma poi alla mia età…cosa devo nascondere?”.
Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui Nathaly Caldonazzo, che ieri sera è stata la preferita della puntata, si definiva “più amica di Enzo Paolo che di Carmen”. “Un po’ mitomane potrebbe anche esserlo. Vedere le cose come piacciono fa sempre piacere”, ha sentenziato la Russo in un confessionale sempre più allibita dinanzi alle affermazioni della coinquilina.
“Enzo non fa nulla a mia insaputa – ha ribadito Carmen in diretta – Ma se l’avesse chiamata, è perché c’era un elenco di invitati. Il secondo matrimonio è stato un po’ un evento, c’era tanta gente. Però io personalmente non lo sapevo. Quindi non posso dire una cosa che non so. Che l’abbia chiamata a Natale prima di entrare nella casa mi sembra strano. Come faceva a sapere che lei sarebbe entrata nella casa?”. “Non lo sapeva infatti. Mi ha chiamato per dirmi ‘sostieni Carmen’”, ha precisato Nathaly.
A quel punto, Enzo Paolo Turchi è entrato nella casa per confrontarsi con la Caldonazzo. “Ciao Nathaly, io non ti ho mai telefonato – ha fatto sapere – neanche prima di partire perché c’ho tutto qui (gli screenshot, ndr.). Ho solo mandato la foto di Carmen chiedendo di sostenerla. Tu mi hai mandato un messaggio, è tutto documentato qui sul telefono, in cui mi dicevi ‘entro pure io’. Io ti ho mandato un altro messaggio: ‘Mi fa molto piacere’. Tu mi hai detto: ‘Non dovevi entrare anche tu al Grande Fratello?’ Io ti ho detto: ‘No assolutamente! Io sto con Maria. Anzi, sono più che felice perché finalmente mi godo Maria 24 ore al giorno’. Finito! Tutto qua!”.
“Riguardo al matrimonio – ha aggiunto – che non è stato due anni fa ma nel 2015, abbiamo mandato a tutti, e sicuramente anche a te, lo dico, l’invito al nostro matrimonio. Mi avrebbe fatto molto piacere come mi avrebbe fatto piacere nel caso di altri artisti con cui non avevamo un rapporto. Ma io non ti ho mai chiamato”. “Per quanto riguarda tua madre, è una persona che stimo artisticamente – ha concluso – Una volta sola, abbiamo avuto un rapporto di lavoro, abbiamo fatto uno stage di danza, una rassegna. La sera, tutti gli insegnanti di danza siamo stati a cena insieme. Ma io non ti ho mai telefonato, non ho mai preso il telefono per fare il tuo numero. Mai!”.
“Forse del matrimonio mi è arrivato un invito, però prima di Natale mi ricordo che ci siamo parlati – ha insistito Nathaly – Sì, sì, sì. Può essere che mi sono rimbambita ma mi ricordo che tu mi hai telefonato”. “No, ci siamo messaggiati – ha ribadito il coreografo e ballerino – Ti ho mandato questo video e tu mi hai risposto: ‘Tesoro, ora entro anch’io’”. “Sì, però ci sono stati dei vocali? Non mi sono sognata la tua voce”, ha svelato la Caldonazzo. “Sì, ti ho mandato un messaggio vocale. Ok!”, ha confermato il marito di Carmen Russo.
“Ho ascoltato anch’io questi messaggi – è intervenuto Alfonso Signorini – Enzo Paolo ha ragione, quello che sta raccontando è tutto vero. Quello che non mi torna, Nathaly, è perché tu nel vocale dici a Enzo Paolo ‘tesoro’ e lui ti dice ‘amore’. Se neanche vi conoscevate…”. “‘Tesoro’ è un po’ più delicato, ‘amore’ forse no”, ha ironizzato la Caldonazzo. “Lei dice ‘amore’ – ha confessato Enzo Paolo – Non ci siamo mai incontrati, non abbiamo mai preso un caffè insieme”.
“Però non mi sono inventata che sono stata invitata al matrimonio, giusto? Mi hai invitata”, ha sentenziato Nathaly. “Noi avevamo una persona che mandava gli inviti a tutti quelli che avevamo in rubrica perché ci faceva piacere – ha spiegato il consorte di Carmen Russo – Abbiamo dato una lista del nostro telefono a una persona che mandava gli inviti a tutti. Poi Mediaset che faceva le riprese l’ha mandata ad altri artisti. Era una festa”.
Carmen Russo li ha raggiunti in giardino. “Quello che mi è dispiaciuto è che Maria si è messa a piangere – ha confidato Enzo Paolo – Questo mi ha toccato. Ha detto: ‘Come…hai chiamato un’altra donna?’. Maria ha 9 anni e capisce. Questo mi dispiace e mi sento in colpa. La mia famiglia è quello che conta. Sono quattro mesi che sono da solo, faccio la mamma, il papà, la zia, la nonna, faccio tutte cose. E sono felice perché sto 24 ore al giorno con mia figlia, però quando vedo che la bambina soffre…”. “Non mi dire così perché mi metto a piangere – ha detto la moglie in lacrime – Mi manchi, siete sempre nel mio cuore, tu e Maria”.
Pubblicato il
11 Gennaio 2022, 13:01