Grande Fratello

Enzo Paolo Turchi e la crisi con Carmen Russo: “Ho paura di non starti più bene”

di

10 Ottobre 2024, 18:56

2' DI LETTURA

Lunedì 7 ottobre, durante la settima puntata del “Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi ha svelato di essere in crisi con la moglie Carmen Russo. Quest’ultima, a fine puntata, è entrata nella casa per rimanerci per qualche giorno. Terminata la diretta, parlando con la consorte, il ballerino e coreografo ha meglio spiegato i motivi del suo malessere. “Io non credo in me – ha detto – Se tu guardi, non ho mai fatto nulla di davvero buono. Perché sono in crisi? La mia paura è che non ti sto più bene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Enzo Paolo Turchi (Foto da video)

Carmen Russo rassicura Enzo Paolo Turchi: “Devi sempre trovare qualcosa che non va bene”

Enzo Paolo Turchi teme che la moglie sia stufa di lui e che stia usando il reality per tenerlo lontano. Carmen Russo lo ha rassicurato con parole dolci: “Non devi dire così. Mi hai dato nostra figlia, il regalo più bello della vita. Non crearti questi problemi. L’hai sempre detto, dal primo giorno, che non eri l’uomo giusto. Ma eri tu a dirlo quando avrei dovuto dirlo io. Nella tua testa devi sempre trovare qualcosa che non va bene. Ti rendi conto di cosa dici? Convinciti del bello. Goditela qui. Noi ci siamo, c’eravamo prima, ci siamo adesso, ci saremo tra una settimana, due settimane, un mese”.
LEGGI ANCHE: Carmen Russo: “In giro dicono che io abbia un flirt con Stefano De Martino”

Carmen Russo (Foto da video)

“Ero una ragazza avvenente ma con la danza hai creduto in me e io ce l’ho fatta”

“Per gli altri sono quello che non ha mai fatto nulla di buono”, ha detto Enzo Paolo Turchi in lacrime. “Sei un grande coreografo, un maestro – ha sentenziato la moglie – Chi parla di te lo fa sempre bene. Io stessa, ero una ragazza avvenente ma con la danza hai creduto in me e io ce l’ho fatta. La tua generosità e la tua professionalità sono al top. Sei un uomo meraviglioso. Non devi pensare a questi problemi, al passato, all’adolescenza: sono problemi che non esistono. Qui ne hai parlato, ti hanno capito e sei un vincente. Non puoi pensare di non esserlo. Sei inattaccabile: un bravo marito, un bravo papà, un brav’uomo. Dall’esterno ti seguono tutti, hai l’affetto della gente ma devi essere il primo a credere in te. Hai le dimostrazioni”. “Quali sono?”, ha chiesto il gieffino. “Sono io”, ha ribattuto Carmen Russo.

Pubblicato il

10 Ottobre 2024, 18:56

Condividi sui social