Enzo Paolo Turchi in crisi con Carmen Russo: in tv è quasi divorzio

Enzo Paolo Turchi in crisi con Carmen Russo: in diretta è quasi divorzio

Daniela Vitello

Enzo Paolo Turchi in crisi con Carmen Russo: in diretta è quasi divorzio

| 08/10/2024
Enzo Paolo Turchi in crisi con Carmen Russo: in diretta è quasi divorzio

5' DI LETTURA

Dopo essersi aperto sul suo passato liberandosi di un peso, Enzo Paolo Turchi confessa di essere in crisi con la moglie Carmen Russo. È accaduto durante la settima puntata del “Grande Fratello”. Qualche ora prima, in un colloquio privato con Alfonso Signorini in confessionale, il ballerino aveva manifestato l’intenzione di ritirarsi. Un proposito ribadito anche in diretta: “Penso di non poter più dare nient’altro. Sento che non posso fare a meno della mia famiglia. Ho nostalgia. Senza togliere niente a Carmen, oggi c’è Maria e voglio stare vicino a lei. In queste sette puntate ho dato il massimo. Stasera devo abbracciare Maria e Carmen. Devo andare da mia figlia”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Il discorso di Carmen Russo: “Stiamo insieme da 42 anni e siamo felici”

Il conduttore ha tentato l’ultima carta facendo entrare Carmen Russo nella casa. La ballerina e showgirl è subito partita come un martello pneumatico cercando di convincere il marito a non ritirarsi. “Sono qui per dirti che ti amo alla follia – ha detto mentre Enzo Paolo Turchi era freezato – Ti ho sempre amato, ti amo e ti amerò. Te lo volevo dire di presenza. Guardami, amore. Sei un uomo speciale, sei veramente unico. Ho insistito con Alfonso perché avevo capito che avevi bisogno e sono qua. Enzo, tu sei la mia vita. Hai presente quello che abbiamo fatto nella vita? La famiglia che abbiamo costruito? Noi due insieme in giro per il mondo? (…) Io devo a te tantissimo. Professionalmente perché hai creduto in me e nella vita quando qualcuno crede in te è il massimo. Umanamente mi hai fatto innamorare alla follia e sono ancora innamorata. Sono 42 anni, abbiamo costruito una famiglia, siamo felici”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Foto da video)

Enzo Paolo Turchi “gela” Carmen Russo: “Non mi toccare”

A quel punto, è accaduto qualcosa di veramente inaspettato. Una volta sfreezato, Enzo Paolo Turchi si è mostrato gelido nei confronti della moglie ed è sembrato infastidito dalla sua presenza. “Non posso restare – ha ribadito il 75enne – Alfonso sa la situazione, sa qual è stato il mio problema con te”. “Che problema abbiamo avuto noi?”, ha chiesto Carmen Russo mostrandosi perplessa. “Ci sta. Ad Alfonso gliel’ho detto. Altrimenti stasera io vado da un’altra parte”, ha risposto il consorte. “Dove vai? Cosa vuol dire?”, ha incalzato la moglie. “Stasera io devo tornare a casa, su questo non si discute – ha ribadito il concorrente – Però io posso pure non tornare a casa con te. Se non ti sto bene e ti piacciono i supermen, io non sono superman. Non mi toccare!”. “Non mi toccare? Ma io ti tocco eccome”, ha detto Carmen Russo avvinghiandosi al marito come un koala.

Enzo Paolo Turchi chiede ad Alfonso Signorini di “cacciare” Carmen Russo

“Non sono debole. Ho dato tutto, mi sono liberato di alcuni problemi. Ne ho parlato con me stesso, non come te che non parli con te stessa. Alfonso, la puoi cacciare per favore?”, ha chiesto Enzo Paolo Turchi spiazzando il conduttore. “Questo dialogo mi coglie un po’ di sorpresa. Enzo Paolo, perché dovrei cacciare Carmen?”, ha chiesto Alfonso Signorini. “Facciamo una cosa: io esco e lei entra”, ha detto il gieffino lasciando il suo interlocutore senza parole. “No vabbè, ma questo è un reality che supera se stesso”, ha sottolineato il padrone di casa. “Carmen, stai esagerando – ha affermato Enzo Paolo Turchi – Io sono felice di uscire, altrimenti sarei un peso per la casa. Lo vuoi capire?”. A quel punto, il conduttore ha invitato il concorrente a raggiungere il confessionale. “Non ci aspettavamo la tua reazione all’arrivo di Carmen – ha ribadito Alfonso Signorini – Sembravate due persone in crisi. Tu l’hai accolta anche con una certa freddezza”.

Enzo Paolo Turchi (Foto da video)

“Sento che Carmen è stufa di me. L’ho vista fredda e distaccata”

“Prima di partire, per un periodo, ho avuto il sentore che Carmen fosse un po’ stufa, non del nostro rapporto, ma di come agivo io – ha spiegato Enzo Paolo Turchi – L’ho vista fredda, distaccata da me. Adesso che vado via dal ‘Grande Fratello’, se non gli sta bene un uomo così, io me ne vado da casa. Forse troppo tempo insieme…è un mio sentore. Se nei suoi occhi leggo sincerità? Adesso qui non lo so, perché essendo lei del mondo dello spettacolo, è difficile capirlo. Io lo devo capire fuori. Se penso che lei mi tradisca? Questo no, non credo. Assolutamente no, questo lo escludo perché non è il tipo. Almeno spero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il conduttore: “Sembrava un divorzio in diretta. Di sicuro c’è una crisi”

“Se Carmen ti dicesse che vuole rimanere in casa con te?”, ha domandato il conduttore del “Grande Fratello”. “Me ne vado lo stesso – ha ribadito il ballerino e coreografo – Per me può entrare tranquillamente, me la vedo io con Maria, me la son già vista altre volte. Carmen si riposa un po’, sta qua con i ragazzi, nella stanzetta. Che vuole di più dalla vita? Qui si sta bene”. Alfonso Signorini ha affrontato la questione con le sue opinioniste. “Aveva i toni del divorzio in diretta. Di sicuro c’è una crisi”, ha rilevato il conduttore. “Lui lì non la vuole, mi sembra abbastanza evidente – ha fatto notare Cesara Buonamici – Vuole risolvere qualcosa che di sicuro c’è nel privato della sua casa. L’improvvisata non ha funzionato”.
LEGGI ANCHE: Carmen Russo: “Non ho occhi che per mio marito, ma accetterei un invito a cena da…”

Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici (Foto da video)

Carmen Russo resterà nella casa con Enzo Paolo Turchi per qualche giorno

“Credo che il cuore della questione sia la genitorialità – ha commentato Beatrice Luzzi – Lui si è totalmente innamorato della figlia, lei sicuramente per questo si è un po’ distaccata e lui sostanzialmente non sopporto di perdere queste settimane con la figlia, consapevole del fatto di avere poco tempo in futuro. Non gli interessa niente di Carmen in questo momento. Il suo problema è Maria. Lui ha bisogno di questa figlia”. Alla fine, Enzo Paolo Turchi ha deciso di rimanere in gioco ancora per qualche giorno e ha accettato che la moglie Carmen Russo restasse lì insieme a lui. Nel frattempo, sui social qualcuno ha suggerito di lanciare una raccolta di firme per “liberare” il ballerino dalla casa del “Grande Fratello”.

Pubblicato il 08/10/2024 15:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965