Enzo Miccio, il wedding planner dei vip, ha svelato particolati inediti sulle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Ospite al Tavolo di “Che Tempo Che Fa” in onda domenica sul canale Nove ha svelato che l’organizzazione è stata tutt’altro che semplice. Il problema principale ha riguardato in particolar modo gli invitati. Una circostanza che ha messo in difficoltà lo stesso Enzo Miccio. Le nozze sono state celebrate lo scorso 6 luglio al Grand Hotel di Rimini con pochissimi selezionati invitati. La vera festa, quella con molti ospiti, si era tenuta pochi giorni prima, il 26 giugno a Milano. Il wedding planner racconta dei tanti personaggi famosi che, non essendo stati inclusi nella lista, si sono rivolti a lui, che si è trovato in evidente imbarazzo nel dover confermare che non figuravano tra gli invitati. “Io mi sono fatto un sacco di nemici per questo matrimonio perché tutti chiamavano me perché non gli arrivava l’invito e mi dicevano: ‘Ma io non ci sono?’. E io mentivo, dicendo che c’erano anche se non erano sulla lista degli invitati“, ha ammesso.
Cristiano Malgioglio: “Io non sono stato invitato…me lo aspettavo da un’amica”
Tra i ‘non invitati’ alle nozze Terzi-Ventura, il più deluso sembra essere Cristiano Malgioglio, che è apparso visibilmente offeso proprio nel corso della puntata, alla presenza di Simona Ventura. “Io non sono stato invitato… Me lo aspettavo da un’amica”, ha dichiarato senza mezzi termini il paroliere. SuperSimo a quel punto ha provato ad arrampicarsi sugli specchi gettando la colpa del mancato invito allo “staff” che ha lavorato al grande evento. Un tentativo fallito miseramente. “Beh Simona non mi ha invitato, ma non capisco… Ci sono rimasto molto male”, ha rilanciato il cantante. A stemperare la tensione ci ha pensato Max Giusti che, imitandolo, ha improvvisato un’improbabile motivazione. “Lo so io il motivo: non si invitano gli ex ai matrimoni”, ha detto imitando la voce Cristiano Malgioglio. “Ma scusa non siamo mai stati insieme”, ha replicato Simona Ventura tentando di uscire dall’imbarazzo. “No, io e te no…”, ha concluso Max Giusti nell’ilarità generale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il wedding planner Enzo Miccio svela: “Volevano spostare la festa a San Siro”
Ma la lista degli invitati non è l’unico nodo che si è trovato dover sciogliere Enzo Miccio. Gli sposi erano molto indecisi su una serie di dettagli inerenti i festeggiamenti. Il wedding planner ha rivelato che a pochi giorni dal “sì” Simona Ventura e Giovanni Terzi gli hanno proposto all’improvviso di cambiare la location del mega ricevimento di Milano. “A soli tre giorni dal debutto del primo evento mi volevano cambiare la location – ha raccontato il wedding planner ricordando quei momenti concitati -. ‘Avremmo la possibilità di farlo allo stadio San Siro’, mi ha detto Giovanni Terzi. E io ho perso quei quattro capelli che mi erano rimasti in testa”. Simona Ventura, presente anche lei come di consueto al Tavolo del programma, è intervenuta spiegando: “Sì, ci avevamo proposto il garage di San Siro, era un’ipotesi ma Miccio era molto isterico”.