Enzo Miccio inaugura il 2023 sfoggiando un fisico da “paura”. Il re dei wedding planner è finito tra i trending topic di Twitter dopo aver mostrato la sua tartaruga ai follower. Una trasformazione fisica davvero incredibile, frutto di ore trascorse in palestra che ha lasciato letteralmente di stucco i fan di Enzo Miccio. Il popolare wedding planner ha deciso di prendere il nuovo anno “di petto”. “Fatti sotto 2023 e cerca di comportarti bene perché il Miccio ha fatto i muscoli”, ha scritto nella Instagram Story diventata subito virale. C’è chi lo accosta a Salvatore Aranzulla che dedica alla cura del corpo le poche ore del giorno in cui non è impegnato nella sua attività.
“Aspettando su RealTime ‘Ma come ti alleni!?’ con Enzo Miccio”
La foto di Enzo Miccio palestrato ha generato svariati commenti: “Obbiettivo 2023: avere il fisico di Enzo Miccio. Non avrei mai pensato di dire questa cosa nella mia vita”, “Hai capito Enzo Miccio”, “Enzo Miccio ha scavalcato Aranzulla nella mia classifica dei palestrati più improbabili della storia, “Ho visto Enzo Miccio in tendenza e ho cliccato per vedere cos’era successo che dire mi aspettavo di tutto ma non quello”, “Enzo Miccio palestrato non era nel mio 2023 bingo”, “Aspettando su RealTime ‘Ma come ti alleni!?’ con Enzo Miccio”, “La prossima stagione di Pechino Express, Enzo Miccio ha detto che la vuole fare senza maglietta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Spirito guida del 2023: Enzo Miccio palestrato”
Ed ancora: “Non avrei mai pensato di trovare Enzo Miccio attraente”, “Spirito guida del 2023: Enzo Miccio palestrato”, “Enzo Miccio passaci la scheda e la dieta”, “Pensavo fosse Salvatore Aranzulla con la faccia di Enzo Miccio photoshoppata”, “Ma Enzo Miccio ha la tartaruga? Mi sento male”, “Vedere che il trend topic di oggi è Enzo Miccio (e già basterebbe) perchè ha gli addominali ma fa capire che sarà un altro anno difficile”, “Enzo Miccio è diventato Maccio”, “Da quando Enzo Miccio ha quei muscoli??”, “Cattivissimo Enzo Miccio”, “Nella prossima stagione di ‘Ma come ti vesti?’, i concorrenti che si vestono male verranno pestati a sangue da Enzo Miccio”.