Cambio alla conduzione a partire da stasera
- Dietro il bancone tornano i due inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari
- Greggio avrebbe potuto condurre con la mascherina ma ha preferito non farlo
- Lo scorso dicembre, anche Roberto Lipari aveva contratto il Covid
Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19 e questa sera non potrà condurre “Striscia la notizia” in coppia con Ezio Greggio. Da oggi, quindi, dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci torneranno gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021.
Ezio Greggio: “Ho preferito non andare in onda con la mascherina”
“Amici, vi voglio confermare che stasera Enzino e io non saremo in onda a ‘Striscia’ perché Enzino ha contratto il Covid – ha fatto sapere Ezio Greggio in un video condiviso sui social – Per motivi precauzionali ovviamente anch’io non andrò in onda. Sono qui nel camerino, sono venuto sul luogo di lavoro, sono testato negativo, ho fatto il booster. Il test molecolare che ho fatto ieri ha dimostrato che sono negativo ma andare in onda con la mascherina effettivamente era un po’ complicato anche se avrei potuto farlo. Io e Enzo saremo a casa qualche giorno e torneremo non appena la situazione ce lo permetterà. Un abbraccio a tutti. Viva ‘Striscia’”.
Roberto Lipari vola in fretta e furia a Milano
Roberto Lipari, volato in fretta e furia da Palermo a Milano per condurre la puntata di stasera, ha augurato via social una pronta guarigione a Enzo Iacchetti. Quindi si è immortalato sull’aereo con il quale ha raggiunto Cologno Monzese. “Corri Robi devi tornare a condurre. Pronto! Così de botto senza senso”, ha ironizzato. Lo scorso dicembre, Lipari – promosso da Antonio Ricci da inviato a conduttore – aveva contratto il Covid (LEGGI QUI). Nel 2020, Sergio Friscia aveva condotto il tg satirico in coppia con Salvo Ficarra nel periodo in cui Valentino Picone era risultato positivo al coronavirus.