Enrico Papi a Formentera con una ex Miss (che non è sua moglie)

Enrico Papi, fuga a Formentera con una ex Miss (che non è sua moglie)

Daniela Vitello

Enrico Papi, fuga a Formentera con una ex Miss (che non è sua moglie)

| 19/06/2024
Enrico Papi, fuga a Formentera con una ex Miss (che non è sua moglie)

3' DI LETTURA

È febbre d’amore tra Enrico Papi e Claudia Motta. Tra il conduttore 59enne e la modella, di 35 anni più giovane, è scoppiata la passione in quel di Formentera come si evince da un ampio servizio fotografico pubblicato dal settimanale “Chi”. La 24enne è stata Miss Italia nel mondo 2021 e l’anno scorso ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” nell’edizione in cui Enrico Papi ricopriva il ruolo di opinionista. Claudia Motta si è ritirata dal reality di Canale 5 dopo appena 15 giorni a causa di un infortunio. Appena rientrata in Italia ha annunciato la fine della sua relazione con lo chef tv Simone Rugiati.

Enrico Papi e Claudia Motta (Foto ‘Chi’)

Enrico Papi risulta sposato con Raffaella Schifino

Il conduttore risulta sposato con Raffaella Schifino con cui lo scorso anno aveva festeggiato le nozze d’argento. Dalla loro unione sono nati due figli: Rebecca, 23 anni, e Jacopo, 16. A Formentera Enrico Papi e Claudia Motta non si sono risparmiati tra baci e palpatine h0t in spiaggia ma soprattutto non si sono affatto curati della presenza dei paparazzi. I due piccioncini hanno alloggiato nella casa che il conduttore era solito affittare quando andava in vacanza con la moglie che è rimasta a Roma con la primogenita Rebecca.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Enrico Papi e Claudia Motta (Foto ‘Chi’)

Un anno fa, il conduttore aveva festeggiato le nozze d’argento

Un anno fa, Enrico Papi aveva fatto discutere per via di alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale “Chi” in occasione delle nozze d’argento con la consorte. Di Raffaela Schifino aveva detto: “Incontrare una donna come lei è stata una fortuna poi, chiaramente, anche noi abbiamo avuto i nostri alti e bassi. Abbiamo vacillato parecchie volte, ma quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono due possibilità: o si tenta di risolvere il risolvibile, aggiustando tutto, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno. Sono fortemente convinto che sia molto meglio una separazione serena e rispettosa, di un matrimonio infelice”.

Raffaella Schifino e Enrico Papi (Foto Instagram)

“L’essere umano non è nato per essere monogamo. La fedeltà non esiste”

“Quando sento alcune coppie che dicono di conservare la stessa passione dei primi tempi, penso che siano da ricovero immediato – aveva affermato il conduttore – Dopo un po’ nei matrimoni si diventa come dei parenti: l’incesto anche no, grazie. Mia moglie si arrabbierà quando leggerà questa confidenza, ma è la verità. Sono attratto dal bello e si indispettisce se mi scappa un commento”. Sempre a “Chi”, qualche tempo prima, Enrico Papi aveva dichiarato che “la fedeltà appartiene allo spirito, non al corpo. L’essere umano non è nato per essere monogamo”. “Sono ancora della stessa idea – aveva ribadito nell’intervista a “Chi” – Negli equilibri di una coppia poi, può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire”.

Raffaella Schifino e Enrico Papi (Foto Instagram)

“Nel rapporto con mia moglie non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro”

“Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso – aveva aggiunto il conduttore – Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro. Quando vedo i profili di coppia, che sia su Instagram o su WhatsApp, tremo”. Con la medesima schiettezza, Enrico Papi aveva così replicato al giornalista che gli chiedeva se potrebbe definirsi fluido: “Assolutamente, anche se non credo nelle etichette. Io sono un esteta, vado oltre”. Ai miei figli “ho insegnato il rispetto e suggerito di inseguire sempre la felicità. Qualunque essa sia”.


Pubblicato il 19/06/2024 14:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965