Compleanno speciale per Enrico Mentana. Lo scorso 15 gennaio, il direttore di La7 ha compiuto 69 anni e ha riunito al ristorante i suoi quattro figli: Stefano, 37 anni, Alice, 32, Giulio, 17, e Vittoria, 16. Il primogenito, che ha seguito le sue orme e fa il giornalista, è nato dall’unione con Fulvia Di Giulio. La secondogenita è frutto del suo amore per Letizia Lorenzini Delmilani. Giulio e Vittoria sono nati dal matrimonio con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula.
Presente anche la compagna Francesca Fagnani con i loro due cagnolini
A festeggiare il compleanno di Enrico Mentana in un ristorante romano vicino alla Fontana di Trevi c’era anche Francesca Fagnani, compagna del giornalista da 10 anni, che ha portato con sé anche i loro due cagnolini: i Cavalier King Nina e Bice. Durante la cena, il festeggiato ha scartato i regali ricevuti per l’occasione ma il regalo più grande gliel’ha fatto la figlia Alice annunciando di essere in dolce attesa. Una grande gioia per Enrico Mentana che, raggiunto il traguardo dei 69 anni, diventerà nonno. La futura mamma è laureata in Marketing alla Bocconi e vive a Milano.
Enrico Mentana: “I miei figli si vogliono tutti bene e si frequentano tra loro”
“Quando hai dei figli, hai delle scatolette di cristallo – disse Enrico Mentana nel 2019 in un’intervista a “Verissimo” – Sai contemporaneamente che sono preziose ma che sono anche fragili. Fragile è il rapporto con loro. Cerco sempre di essere un padre adeguato alle loro aspettative. Sono quattro e tra il primo e l’ultimo ci sono 20 anni di differenza, ma sono tutti accomunati dalla mia passione per l’Inter. Si vogliono tutti bene, si frequentano tra loro, guardano insieme le partite. Spero di avere anche il grande piacere di diventare nonno. È il segno dell’età ma ho un ottimo rapporto con lo scorrere del tempo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fiorello: “La gravidanza della figlia durerà 26 mesi”
Giovedì 25 gennaio, a “Viva Rai2!”, Rosario Fiorello ha commentato a suo modo la notizia che Enrico Mentana diventerà nonno. “Se nasce femmina – ha detto – consiglierà alla figlia di chiamarla Maratona, perché la gravidanza durerà 26 mesi e lui commenterà. Ciao Enrico, ti vogliamo bene! Viva il nonnetto di La7”.