Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un infortunio. Nelle scorse ore, la conduttrice 72enne ha postato su Instagram una foto choc che la ritrae con il volto tumefatto. “Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla”, ha fatto sapere.
Ieri è apparsa a “Pomeriggio Cinque”
Nonostante ciò, ieri la Bonaccorti è intervenuta come opinionista a “Pomeriggio Cinque” e grazie al make-up i telespettatori non si sono accorti di nulla. “Grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!”, ha scritto Enrico.
I messaggi social
“Enrica, mi spiace tanto che tu abbia avuto questo brutto incidente ma una donna forte come te non si lascia fermare da niente. Auguri di pronta guarigione”, ha commentato Sandra Milo. “Cara un grande abbraccio!!!! Qualunque cosa chiamami!!!!”, le ha fatto eco Maria Teresa Ruta. “Un abbraccio grande Amica Mia”, ha scritto la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. “Noooo! Curati please”, ha aggiunto Filippo Nardi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Enrica Bonaccorti soffre di prosopagnosia
Due anni fa, ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Enrica Bonaccorti svelò di soffrire della stessa malattia di Brad Pitt: “Io soffro di prosopagnosia. Che cos’è? È che uno non mette insieme i nomi con le facce, io a volte non riconosco le persone, anche persone che conosco benissimo, e questi si offendono, oppure mi prendono bonariamente in giro. È una patologia che mi fa soffrire, mi imbarazza. Se devo andare a una premiere esco tesa perché so già che ci sono tutti che mi riconoscono dopo 50 anni di lavoro e io no, e invece magari li amo vorrei dirglielo. Una volta grazie a Dio ho parlato a uno bene di lui ma non sapevo che era lui!”.