Colpo di fulmine a Sanremo. Il Festival della canzone italiana, giunto quasi alle battute finali, si tinge di h0t. Emma Marrone, in gara con il brano “Apnea”, ha agitato le acque con una rivelazione molto intima. La cantante salentina, single da tempo, ha confidato di essere rimasta folgorata da un collega invitato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo per aprire e chiudere le serate evento a bordo della Costa Smeralda. La 39enne è stata ospite di “Nel telefono di”, un nuovo format di “Fanpage.it” in cui il protagonista accetta di mostrare il contenuto del suo cellulare, dalle chat private alle ultime ricerche sui social network e su Google.
“Mi sono innamorata di Tedua, è piccolo ma chi se ne frega”
“L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua. Giuro! – svela Emma Marrone – L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Nel senso che ho detto: ‘Mamma mia che bono’. Poi ho detto: ‘Ma quanti anni avrà Tedua?’. Ho controllato l’età su Wikipedia. È piccolo! No, sono troppo grande io forse. Però mi sono innamorata, sì, lo ammetto. Glielo stiamo dicendo adesso? Ma chi se ne frega, non ho niente da perdere. Non vedo errori”. Sui social circola un video che mostra l’incontro tra Emma Marrone e Tedua avvenuto in quel di Sanremo qualche giorno fa e che sfocia in un abbraccio tra i due. In quell’occasione sarebbe scoccato il colpo di fulmine che ha portato la cantante salentina a cercare più informazioni possibili sul collega su internet.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Tedua
Nome d’arte di Mario Molinari, Tedua è nato a Genova il 21 febbraio 1994. Tra qualche giorno dunque compirà 30 anni. In pochi anni il rapper ligure ha conquistato la scena urban italiana. In passato, è stato legato alla giovane attrice Cecilia Molinari. Nel 2023 si è invece vociferato di una sua frequentazione con l’influencer Alessia Lanza. Il suo cuore al momento sarebbe impegnato. La sua fidanzata sarebbe l’influencer Carlotta Carboni vista insieme a lui al party per il lancio del suo album “La Divina Commedia”. Ai fan che durante un concerto hanno intonato il coro “Portaci a p*****e”, Tedua ha così risposto: “Non posso perché ho la fortuna di conoscere una meravigliosa, stupenda ragazza”.