Ieri sera su Rai2 è andata in onda la grande festa per il terzo scudetto conquistato dal Napoli. L’evento ha avuto luogo allo stadio Diego Armando Maradona dove esponenti del mondo della musica e dello spettacolo si sono ritrovati per rendere onore a Luciano Spalletti e i suoi ragazzi, autori di una vera e propria impresa. La conduzione della serata è stata affidata ad un napoletano doc, Stefano De Martino.
Il conduttore presenta la sua ex fidanzata
Il conduttore si è ritrovato a presentare una sua ex fidanzata, la cantante salentina Emma Marrone di cui nel 2000 si era innamorato ad “Amici”. “Adesso è il momento della canzone che forse racconta meglio questa città. L’ha firmata Pino Daniele e stasera ce la canta Emma”, ha detto. L’ex vincitrice di “Amici” ha cantato “Napule è” regalando ai presenti e al pubblico a casa una performance di rara intensità. “Grazie, grazie, forza Napoli sempre”, ha urlato Emma Marrone a fine esibizione andando via senza interagire con il suo ex fidanzato che nel frattempo gridava il suo nome esortando la folla ad applaudirla.
Perchè Emma non ha rivolto la parola a Stefano?
Un atteggiamento che ha destato qualche sospetto. Alcuni internauti hanno ipotizzato che la cantante non abbia mai perdonato il suo ex che all’epoca della loro storia d’amore la lasciò per Belen Rodriguez. Altri hanno insinuato che sotto sotto Emma Marrone sia ancora innamorata di Stefano De Martino. Altri ancora hanno spezzato una lancia in suo favore supponendo che i tempi televisivi, in questo caso molto veloci, non le abbiano consentito di fermarsi a chiacchierare con il conduttore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La spiegazione di Emma Marrone
A svelare l’arcano è stata la stessa Emma Marrone. “Stamattina ho letto degli articoli che mi fanno abbastanza ridere. Nessun gelo tra di noi – ha assicurato in una Instagram Story in cui ha taggato l’ex fidanzato – Anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50mila persone e sono tanto orgogliosa di lui. Non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Volevo tranquillizzare che non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e della quale sono veramente orgogliosa. Quindi state sereni perché è tutto a posto”.
Al “Maradona” c’era anche Belen Rodriguez
Allo stadio Diego Armando Maradona era presente anche Belen Rodriguez con il figlio Santiago. La showgirl argentina si è posizionata vicino al palco e ha fatto il tifo per il marito. Emma Marrone è stata ospite dell’ultima puntata de “Le Iene” e in quell’occasione si è mostrata in grande sintonia con Belen Rodriguez.