Celebrità

Emma Marrone: “Il mio fidanzato deve guardare solo me. Quindi rimarrò zitella per sempre”

di

07 Settembre 2024, 07:54

1' DI LETTURA

Emma Marrone è single da tempo ma ha le idee chiare sulle caratteristiche che deve possedere il suo futuro fidanzato. La cantante salentina, che in passato è stata legata a Stefano De Martino e Marco Bocci, ha tentato di bypassare una domanda sull’amore ai Power Hits Estate di RTL 102.5. L’amore di Emma Marrone è la musica. “L’unica cosa che non mi tradirà mai”, ha sentenziato. “No, allora, io non sono fidanzata – ha ribadito – e mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita, capito? Quindi non uno qualunque.. è difficile”.

Emma Marrone (Foto Instagram)

Il fidanzato ideale di Emma Marrone: “Risolto e non ego riferito”

L’ex vincitrice di “Amici” e del “Festival di Sanremo” ha quindi tracciato l’identikit del suo uomo ideale: “Dev’essere risolto. Maschio, risolto, non narcisista patologico, non ego riferito, non presuntuoso. Umile, che gli piacciono le cose tranquille e semplici della vita. E soprattutto che gli piaccio solo io”. “Quindi ragazzi.. zitella per sempre se queste sono le prerogative. Non so se mi spiego”, ha concluso ridendo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emma Marrone (Foto Instagram)

“Non ho bisogno di un uomo, sono completa da sola”

Emma Marrone aveva già trattato l’argomento lo scorso ottobre durante un’ospitata a “Domenica In”. “Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi”, aveva confidato.  “Appena lo trovi venite a cena a casa mia, cucino io, che gli dovrò dire due paroline”, aveva ironizzato la padrona di casa Mara Venier.

Pubblicato il

07 Settembre 2024, 07:54

Condividi sui social