Emma Marrone: "Il mio fidanzato deve guardare solo me"

Emma Marrone: “Il mio fidanzato deve guardare solo me. Quindi rimarrò zitella per sempre”

Daniela Vitello

Emma Marrone: “Il mio fidanzato deve guardare solo me. Quindi rimarrò zitella per sempre”

| 07/09/2024
Emma Marrone: “Il mio fidanzato deve guardare solo me. Quindi rimarrò zitella per sempre”

1' DI LETTURA

Emma Marrone è single da tempo ma ha le idee chiare sulle caratteristiche che deve possedere il suo futuro fidanzato. La cantante salentina, che in passato è stata legata a Stefano De Martino e Marco Bocci, ha tentato di bypassare una domanda sull’amore ai Power Hits Estate di RTL 102.5. L’amore di Emma Marrone è la musica. “L’unica cosa che non mi tradirà mai”, ha sentenziato. “No, allora, io non sono fidanzata – ha ribadito – e mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita, capito? Quindi non uno qualunque.. è difficile”.

Emma Marrone (Foto Instagram)

Il fidanzato ideale di Emma Marrone: “Risolto e non ego riferito”

L’ex vincitrice di “Amici” e del “Festival di Sanremo” ha quindi tracciato l’identikit del suo uomo ideale: “Dev’essere risolto. Maschio, risolto, non narcisista patologico, non ego riferito, non presuntuoso. Umile, che gli piacciono le cose tranquille e semplici della vita. E soprattutto che gli piaccio solo io”. “Quindi ragazzi.. zitella per sempre se queste sono le prerogative. Non so se mi spiego”, ha concluso ridendo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

@emmarealbrown

Emma ha parlato del suo uomo ideale, descrivendolo con una serie di caratteristiche che ritiene importanti. Tuttavia, alla fine della riflessione, ha concluso scherzosamente dicendo: “Zitella per sempre”? É sempre lei. #EmmaMarrone #intervista #trash #powerhitsestate #temptationisland #uominiedonne #mariadefilippi

♬ suono originale – Emma Marrone – Fans ✨
Emma Marrone (Foto Instagram)

“Non ho bisogno di un uomo, sono completa da sola”

Emma Marrone aveva già trattato l’argomento lo scorso ottobre durante un’ospitata a “Domenica In”. “Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi”, aveva confidato.  “Appena lo trovi venite a cena a casa mia, cucino io, che gli dovrò dire due paroline”, aveva ironizzato la padrona di casa Mara Venier.

Pubblicato il 07/09/2024 07:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965