12 Febbraio 2024, 13:29
4' DI LETTURA
Non solo regina della musica e del Fantasanremo ma anche e soprattutto regina della festa. Emma Marrone ha dominato le notti sanremesi con la sua verve, la sua grinta e la voglia di divertirsi. A margine della serata conclusiva del Festival di Sanremo, la cantante salentina ha tirato sino a tardi in un locale con vista mare. In un video da lei stessa postato sui social, la si vede rientrare in hotel alle 8.30 con lo stesso abito sfoggiato la sera e con dei grandi occhiali da sole a nascondere gli occhi. Con questi ultimi si è presentata a “Domenica In Speciale Sanremo”.
“Sai a che ora son tornata a casa stamattina? Alle 8.30 – ha confidato a Mara Venier – Sono entrata, mi sono seduta sul letto e mi sono alzata. Perché le 8.30? Ho fatto festa”. “Ma beate te. Hai fatto serata?”, ha chiesto la conduttrice. “Brava! Sto proprio in after”, ha svelato la cantante. Non ti sei fatta mancare nulla? Hai fatto bene. Potessi farlo ancora io”, ha commentato la “zia Mara”. “Puoi ancora farlo, devi solo uscire con me – ha sottolineato Emma Marrone – Stanotte c’erano un sacco di feste pazzesche. Fino alle 2 sono stata qui. Alle feste si va alle 3”. “Ti sei molto divertita?”, ha domandato Mara Venier. “Molto – ha ammesso l’artista – Girano immagini di me che ballavo sul bancone del bar durante una festa”.
“Hai fatto incontri carini?”. ha incalzato la conduttrice. “Mah…chi lo sa”, ha risposta Emma Marrone ridendo. “Secondo me sì ma non me lo vuole dire. Però la vedo molto felice”, ha rimarcato la “zia Mara”. “È stato un Sanremo meraviglioso, me la sono goduta fino in fondo – ha fatto sapere la cantante – L’obiettivo era che la canzone piacesse alle persone”. “Ti trovo molto diversa, molto serena. Rispetto alla Emma che ho incontrato qualche mese fa, sei un’altra persona – ha affermato Mara Venier – Sono molto felice per te. A parte che sei bellissima, in forma, elegantissima”. Emma Marrone ha poi indicato Andrea Delogu, tra gli ospiti della puntata speciale di “Domenica In”. “Lei era alla festa con me”, ha svelato. “Anch’io ho dormito tre ore”, ha confermato la conduttrice radiofonica.
Emma Marrone ha spiegato il motivo per cui, insieme a Bresh, ha portato sul palco dell’Ariston un medley delle canzoni di Tiziano Ferro in occasione della serata delle cover: “Un omaggio a Tiziano perché è un grandissimo artista contemporaneo. Poi io sono fan di Tiziano, ma chi non lo è? Bresh è fan di Tiziano. A Tiziano dobbiamo tanto perché ha contaminato tanto il nostro pop, il nostro soul, R&B. E poi è un grandissimo amico, gli voglio un bene dell’anima e aspetto il suo ritorno. Forza Tiziano!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Emma Marrone, al suo quarto Festival di Sanremo, ha commentato il 14esimo posto in classifica: “Non ho mai dato importanza ai numeri, sono arrivata qua con degli obiettivi che sinceramente sono stati non raggiunti ma superati. Quando hai chiara la strada, tutto il resto non conta”. Durante la finale del 74esimo Festival di Sanremo, la cantante ha fatto una dedica speciale. “Vorrei dedicare questo meraviglioso Sanremo alla mia famiglia e al mio papà che è stato il primo a lanciarmi su un palco, che avevo 10 anni. Voglio promettergli che resterò su questo palco sino a quando avrò fiato in corpo”.
Nel frattempo, i fan di Emma Marrone tifano per una “ship” con Tedua. “Ieri sera l’ho incontrato e ho fatto pensieri impuri – aveva confessato durante un’ospitata a “Nel telefono di”, un nuovo format di “Fanpage.it” – Nel senso che ho detto: ‘Mamma mia che bono’. Poi ho detto: ‘Ma quanti anni avrà Tedua?’. Ho controllato l’età su Wikipedia. È piccolo! No, sono troppo grande io forse. Però mi sono innamorata, sì, lo ammetto. Glielo stiamo dicendo adesso? Ma chi se ne frega, non ho niente da perdere. Non vedo errori”. Alla serata in discoteca di sabato 10 febbraio era presente anche il rapper genovese. La loro vicinanza non è sfuggita ai presenti.
Pubblicato il
12 Febbraio 2024, 13:29