Celebrità

Emma Marrone, rivelazione choc: “Non rinuncerei mai al dildo”

di

10 Luglio 2024, 17:31

3' DI LETTURA

Emma Marrone fa una rivelazione choc e ammette di non riuscire a fare a meno del suo dildo. In un’intervista al magazine GQ, rivela preferenze, sogni, desideri, tutto senza filtri. Il suo sogno nel cassetto è quello di cantare alla Royal Albert Hall di Londra e di duettare con artisti di cui non fa i nomi per scaramanzia. Poi rivela anche che al primo incontro con il suo idolo assoluto, Vasco Rossi, era così emozionata da non riuscire a parlare. Parla anche della sua vacanza ideale. La cantante preferisce la campagna, magari con una piscina e un barbecue.

Poi arriva la domanda piccante: “A quale oggetto non rinunceresti mai?”. Senza indugio la cantante risponde: “Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dildo e la PlayStation, poi te lo dico”. Una frase che ha suscitato moltissime reazioni e il video sta facendo già il giro dei social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emma Marrone (Foto Instagram)

Emma Marrone non rinuncerebbe al suo dildo: “Sono single, trovare un uomo non è facile”

L’artista ha sempre parlato apertamente di sé senza paura di non piacere o di sconvolgere. In una recente intervista a “Le Iene” ha anche accennato al suo desiderio di maternità. “Perché per essere madre devo avere un partner? Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un compagno. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie. Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile”. Le donne single in Italia non possono ricorrere alla fecondazione assistita: “Una str*nzata enorme – ha aggiunto – Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre”.

“Non ho fatto in tempo a congelare gli ovuli ma potrei ancora poter avere figli. Ho l’utero”, ha precisato. La cantante in passato ha subito l’asportazione delle ovaie a causa di un tumore.

Emma Marrone (Foto video)

“A 40 anni ho sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato”

Nell’intervista con “GQ” Emma Marrone ha affrontato anche il tema degli haters che da sempre la criticano per il suo aspetto fisico. Critiche dure che lei stessa ha confessato essere motivo di dolore, per i fan che leggono certe dichiarazioni: “Sì, assolutamente, soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social – ha ammesso -, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare…Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me. Penso a chi legge quei commenti, a tutti quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi…”. “Davanti a tutta questa cattiveria l’unica soluzione è alzare la testa e contrattaccare…A me puoi dire tutto. Puoi dirmi che sono brutta, grassa, che ho la pancia, le gambe grosse. Non me ne frega niente”, ha aggiunto.

“Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio. Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale. Mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma la mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti”, ha concluso.

Pubblicato il

10 Luglio 2024, 17:31

Condividi sui social