26 Maggio 2024, 15:28
2' DI LETTURA
Sabato 25 maggio Emma Marrone ha compiuto 40 anni. Un traguardo importante per la cantante salentina che nel settembre del 2022 ha perso l’adorato papà Rosario da cui ha ereditato la passione per la musica. Rosario Marrone appare, insieme alla moglie Maria e all’altro figlio Francesco detto Checco, in una carrellata di foto che Emma ha condiviso sul suo profilo Instagram nel giorno del suo 40esimo compleanno. “14610 giorni di vita, amore e di ‘che ca**o me ne frega’ – ha scritto nella didascalia – Siamo qua ad amarci ancora…e ancora…Nonostante tutto. Sì, facciamo sta festa e facciamola bene! Grazie Mamma adorata. Grazie Checco mio dolcissimo…Grazie a tutti voi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Emma Marrone ha poi condiviso alcune immagini della festa con familiari e amici con tanto di fuochi d’artificio. “14610 e un giorno. Ubriaca d’amore e non solo. Grazie grazie grazie”, recita la caption. Tra le Stories un ringraziamento speciale al fratello Checco “per questa festa meravigliosa. Sei un dono immenso”. Sulla torta, al posto del numero 40, spiccava il 14610. A spiegare il motivo sui social è stata proprio la festeggiata.
“Mi serve qualcuno che va su Wikipedia e inizia a cambiare la data di nascita – ha ironizzato la cantante – perché tanto in Italia si dimenticano di tante, tante cose, si dimenticheranno anche della mia vera età. Non diciamo più 40, non diciamo più questi numeri, lasciamo correre le cose così come vanno. Anche voi smettetela di ricordarmelo ogni giorno, facciamo finta di niente perché io poi fondamentalmente si vede che ne dimostro 26, massimo 27. Quindi vi prego, il regalo più grande, andate su Wikipedia e cambiate tutti ‘sti ca**o di numeri perché io non ho 40 anni. Ok? Non ho 40 anni”.
Pubblicato il
26 Maggio 2024, 15:28